Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma ci si potrà alzare alle 5 del mattino per riesumare thread del DUEMILADUE? ...
(qualcuno "bravo" lo aiuti ... @blobb )

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

in realtà sto cercando di migliorare il forum.
C'è una certa tendenza a fare confluire notizie interessantissime in dei megathread contenitore, cosa che secondo me sminuisce la qualità e l'ordine di consultabilità del forum.
Se tutti postassero nel thread cazzari (che è del 2004) post molto interessanti -ovviamente tu hai- verrebbero subito dopo "coperto"e messi in secondo piano da altri post.
Invece così abbiamo come una biblioteca tematica.
Un po' come ad esempio l'archivio on-line del FÀTTÓ QUOTÌDÎANÖ che ha i tag
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD