ho letto in un thread una battuta fulminante
per cui mi chiedo...
se uno mi vende una casa che vien giù alla prima scossa l'unica cosa da fare è attaccarmi al tram? o posso in qualche modo rivalermi sul truffatore?
cosa dicono le leggi?


ho letto in un thread una battuta fulminante
per cui mi chiedo...
se uno mi vende una casa che vien giù alla prima scossa l'unica cosa da fare è attaccarmi al tram? o posso in qualche modo rivalermi sul truffatore?
cosa dicono le leggi?


A quanto mi risulta:
Art.1669 c.c.
La norma in parola tutela l’acquirente per dieci anni dall’ultimazione della costruzione.