Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mah

  1. #1
    A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    ARCORE
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mah

    CHE STA SUCCEDENDO LO SAPETE SOLO VOI

  2. #2
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito

    ????? A COSA TI RIFERISCI?

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Mah

    Originally posted by ITALIANOVERO
    CHE STA SUCCEDENDO LO SAPETE SOLO VOI
    Per me se ci sono tutti il forum è dei quattro pazzi, se manca qualcuno per rispetto dovrebbe cambiare nome riferendosi sempre al cinema e alla letteratura.

  4. #4
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mah

    Originally posted by Free


    Per me se ci sono tutti il forum è dei quattro pazzi, se manca qualcuno per rispetto dovrebbe cambiare nome riferendosi sempre al cinema e alla letteratura.
    Se è per questo i pazzi erano 5..... il nome va bene a prescindere, no?

  5. #5
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Mah

    Originally posted by Österreicher


    Se è per questo i pazzi erano 5..... il nome va bene a prescindere, no?
    No Österreicher forse tu non sai i retroscena e non è compito mio spiegarti cosa è successo, per me se non ci sono tutti è più saggio cambiare nome, è solo una proposta e un consiglio.

  6. #6
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Mah

    Originally posted by Free


    No Österreicher forse tu non sai i retroscena e non è compito mio spiegarti cosa è successo, per me se non ci sono tutti è più saggio cambiare nome, è solo una proposta e un consiglio.
    Sono certo che i contrasti col tempo si supereranno e gli "altri" pazzi torneranno su questo forum.

    Non facciamo polemiche inutili. Ricordate come è finita con POL1? Credo che sul web tante incomprensioni siano il frutto di fraintendimenti e vengono amplificati dalla freddezza del mezzo.

    Buona serata

  7. #7
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mah

    Originally posted by Österreicher


    Sono certo che i contrasti col tempo si supereranno e gli "altri" pazzi torneranno su questo forum.

    Non facciamo polemiche inutili. Ricordate come è finita con POL1? Credo che sul web tante incomprensioni siano il frutto di fraintendimenti e vengono amplificati dalla freddezza del mezzo.

    Buona serata
    E' molto intelligente e saggio quello che scrivi. In passato abbiamo avuto qualche piccolo contrasto, ma poi si può recuperare. E condivido il tuo intevento.

    Vi chiedo un favore: come implicitamente chiesto dal thread http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=7421 proviamo a scrivere qualcosa di cinema o letteratura in attesa che tutto si calmi?

    Grazie.

  8. #8
    † 24/2/1979 - 4/5/2002 †
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
                   
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse è meglio:
    Davanti a me c'è un'altra vita.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito