CHE STA SUCCEDENDO LO SAPETE SOLO VOI


CHE STA SUCCEDENDO LO SAPETE SOLO VOI
????? A COSA TI RIFERISCI?
Per me se ci sono tutti il forum è dei quattro pazzi, se manca qualcuno per rispetto dovrebbe cambiare nome riferendosi sempre al cinema e alla letteratura.Originally posted by ITALIANOVERO
CHE STA SUCCEDENDO LO SAPETE SOLO VOI


Se è per questo i pazzi erano 5..... il nome va bene a prescindere, no?Originally posted by Free
Per me se ci sono tutti il forum è dei quattro pazzi, se manca qualcuno per rispetto dovrebbe cambiare nome riferendosi sempre al cinema e alla letteratura.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
No Österreicher forse tu non sai i retroscena e non è compito mio spiegarti cosa è successo, per me se non ci sono tutti è più saggio cambiare nome, è solo una proposta e un consiglio.Originally posted by Österreicher
Se è per questo i pazzi erano 5..... il nome va bene a prescindere, no?


Sono certo che i contrasti col tempo si supereranno e gli "altri" pazzi torneranno su questo forum.Originally posted by Free
No Österreicher forse tu non sai i retroscena e non è compito mio spiegarti cosa è successo, per me se non ci sono tutti è più saggio cambiare nome, è solo una proposta e un consiglio.
Non facciamo polemiche inutili. Ricordate come è finita con POL1? Credo che sul web tante incomprensioni siano il frutto di fraintendimenti e vengono amplificati dalla freddezza del mezzo.
Buona serata
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
E' molto intelligente e saggio quello che scrivi. In passato abbiamo avuto qualche piccolo contrasto, ma poi si può recuperare. E condivido il tuo intevento.Originally posted by Österreicher
Sono certo che i contrasti col tempo si supereranno e gli "altri" pazzi torneranno su questo forum.
Non facciamo polemiche inutili. Ricordate come è finita con POL1? Credo che sul web tante incomprensioni siano il frutto di fraintendimenti e vengono amplificati dalla freddezza del mezzo.
Buona serata
Vi chiedo un favore: come implicitamente chiesto dal thread http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=7421 proviamo a scrivere qualcosa di cinema o letteratura in attesa che tutto si calmi?
Grazie.


Forse è meglio:
Davanti a me c'è un'altra vita.