Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: manifesti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito manifesti

Manifesti col Duce, scoppia la polemica

La città tappezzata da foto di Mussolini con sotto la scritta "pacificazione". L'iniziativa è del Fronte Sociale nazionale nella ricorrenza della morte del Duce. con un invito per domani.

ROMA-Manifesti con la foto del Duce e sotto la scritta "pacificazione". Roma è stata tappezzata dai militanti del Fronte Sociale nazionale che invitano, per domani (anniversario della morte di Benito Mussolini e di Claretta Petacci) "a portare un fiore all'obelisco del Foro Mussolini'' davanti allo stadio Olimpico.

Immediate le polemiche. La federazione romana dei Comunisti Italiani ha annunciato che presenterà una denuncia all'autorità giudiziaria per apologia del fascismo. ''Come è possibile che fin sotto il Parlamento - scrive in una nota il segretario romano dei Comunisti Italiani Alessio D'Amato - vengano affissi anche a tre metri di altezza riproduzioni del duce senza che nessuno intervenga?"

Il capogruppo dei Comunisti iItaliani, Marco Rizzo, è furibondo: ''Chiediamo al ministro dell' Interno, a cui presenteremo un' interrogazione urgente - prosegue - come sia stato possibile fare questo sconcio in luoghi molto vigilati. E' necessario un intervento immediato per applicare e far rispettare la legge che vieta l' apologia del fascismo''.

Patrizia Sentinelli, capogruppo del Prc in Campidoglio ha chiesto al Comune di Roma di rimuovere immediatamente i manifesti. E il Comune non ha perso tempo: squadre per la deaffissione, coordinate
    dall'assessore Daniela Valentini, sono già al lavoro per togliere i manifesti nelle zone segnalatein
    quanto abusivi, affissi cioè in spazi non autorizzati
    Antonio

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Già postato ma, come al solito, ignorato.

Fai bene a proporlo; non credo che sui TG"omologati" o sulla stampa di famiglia verranno pubblicate certe notizie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo proprio di no...ci sono molte prove ormai dell'asservimento dei mezzi di comunicazione ai desiderata del padrone...
    mi auguro perlomeno che la stampa internazionale nel bisimare Le Pen butti uno sguardo anche sul nostro Paese...
    Antonio

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by tony
    credo proprio di no...ci sono molte prove ormai dell'asservimento dei mezzi di comunicazione ai desiderata del padrone...
    mi auguro perlomeno che la stampa internazionale nel bisimare Le Pen butti uno sguardo anche sul nostro Paese...
    Manco per niente, caro mio!!
    Credi "veramente" che la "canea" che si sta scatenando attorno ai fatti di Napoli sia "del tutto" casuale??
    Sono, secondo te, "casuali" le esternazioni "volutamente choccanti" del Banana o chi per lui che "puntualmente" sviano (complice l'informazione omologata) l'attenzione della gente da fatti scomodi che sistematicamente questo governicchio "produce"?
    Sono, secondo te, "così casuali" le provocazioni dei vari lacchè del capo che sistematicamente sviano l'indignazione della gente verso "lidi polemici" più facilmente gestibili e mistificabili??

Ospite

Predefinito La bandiera del Fronte Sociale Nazionale

Mi sia consentito allegare la bandiera del Fronte in questione, della quale non devono sorprendere i colori nero, bianco e rosso del fondo: gli stessi colori peculiari della bandiera nazista.

Cordialità