Ahahhaahahahaah! Grazie Alberich e grazie Presidente!![]()
![]()

Ahahhaahahahaah! Grazie Alberich e grazie Presidente!![]()
![]()

Silvio Berlusconi, non rientra nell'amministrazione di Pol.net, nè tanto meno in quella del forum Libertario, onde per cui da bravo Liberale, rispetterà la decisione...Il presidente Berlusconi è contrariato per questa scelta del moderatore -noto giacobino- e fa i suoi complimenti al vincitore: l'Omo de Panza.![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Mi dispiace, sono state pesantemente aggirate le regole del gioco e lasciando correre adesso, si creerebbe un precedente pericoloso...Urca! Ma era il colpo di reni finale! E poi è evidente che se vinco tolgo la possibilità di vittoria a tutti gli altri, ehehehe!![]()
Ciao.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Originally posted by Sir Demos
onde per cui da bravo Liberale![]()
apprezzo molto anche l'averlo scritto maiuscolo.![]()

Accidentacci!Originally posted by Pentothal
3000!
che ho vinto?![]()
mi è sfuggito anche stavolta...![]()

Inutile che giri gli occhi.Originally posted by Sir Demos
![]()
Sono incazzato davvero!!!![]()

Paura eh?Originally posted by ARI6
Inutile che giri gli occhi.
Sono incazzato davvero!!!![]()
![]()

Originally posted by ARI6
Paura eh?
![]()
![]()

Non ti permettere di fare la voce grossa con me...Inutile che giri gli occhi.![]()