Originally posted by Fra Dolcino
sapevi del suo itaglianismo e l' hai sempre ammirato ???
complimenti...
per piacere evita allora quel "saluti Padani ...detto da te è una presa per il culo...
spero che questa presa di posizione ti sia giustamente risarcita dai tuoi amichetti itaglianissimi....
perchè caro pseudopadano se è giusto dare contro Nebbia per i suoi amici "marescialli" e giusto che tu sia trattato alla stessa maniera...
ciao itaglianissimo leghista....
Ma smettila Fra....sono Padano e Padanista quanto te....
Adesso mi stai dicendo che tu non sapevi questo itaglianismo di Gentilini....non ci credo,scusa,ma non ci credo!!!!
E lo ripeto,lo ammiro in quanto è un buon sindaco,amato dalla sua gente,dai suoi elettori e che lavora bene....ricordo ancora i post dei Trevigiani,come quelli di Mr.Hankey,che riportavano qua sopra le sue "imprese"....di come i "bambini delle elementari che lo salutavano quando dal pulman lo vedevano per strada"....eccecc
Per cui non venire ad attaccare me....e non contare palle,si sapeva benissimo che gentilini è un "fascistone itagliano",lo è sempre stato....e mi stupisco vedere tanta gente che "cade dal pero"!
Saluti Padani

anzi, faranno a botte lui e il cavernicolo abruzzese per pubblicarla per primi ... tutti in edicola martedì, allora !!!
Libera !