Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Giuda

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DVD

Da Trevigiano posso dirti che Gentilini (che io considero comunque un ottimo amministratore per Treviso) non ha mai rappresentato ai nostri occhi il partito Lega. Lo abbiamo sempre visto amante del tricolore (lui stesso non lo ha mai negato) e quindi, non è mai stato considerato ne' Padano, ne' indipendentista.
    Da un certo verso era sì una persona considerata forte, ma per tanti leghisti (in particolare quando la Lega era secessionista) non ha mai rappresentato quello che era il partito e gli ideali di Libertà.
    Era un personaggio "a se stante" rispetto al movimento.

Le parole che ha detto, dunque, non mi stupiscono più di tanto, anche se mi danno fastidio.

Grazie DVD per le precisazioni....
    Attento che adesso Brave ti castiga,in quanto hai detto le mie stesse cose....anche Fradolcino ti accuserà di essere itagliano perchè lo consideri un ottimo amministratore....
    Comunque condivido il tuo post pienamente!
    Saluti Padani

Ospite

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Grazie DVD per le precisazioni....
    Attento che adesso Brave ti castiga,in quanto hai detto le mie stesse cose....anche Fradolcino ti accuserà di essere itagliano perchè lo consideri un ottimo amministratore....
    Comunque condivido il tuo post pienamente!
    Saluti Padani
    è itagliano chi mistifica le risposte degli altri....quindi tu ci sei dentro di brutto...
    cmq se comparassimo il tuo odio contro i non allineati al confronto delle nostre critiche alla dirigenza , alla linea politica ed al militontismo....tu vinceresti di misura e anche senza molte motivazioni....
    cmq cerca di ritornare in tema che questo post non e su chi e hi non è contro la lega ma sulle DICHIARAZIONI ALLUCINANTI DI UN DIRIGENTE LEGHISTA.....

e dess raintì...

Ospite

Predefinito

Originally posted by Ulysse
    Gentilini va difeso.

E' uno dei pochi sindaci che hanno dato alla Lega una immagine di movimento forte, deciso e determinato.

Alla gente interessa di più la lotta all'immigrazione e desidera un pò di ordine, mentre del tricolore non importa un granchè...

Quindi, Gentilini fa più bene che male alla Lega.

Certo, per gli indipendentisti è fumo negli occhi, ma ricordo che la Lega oggi non richiede la secessione...

Piuttosto è curioso come negli anni passati Gentilini abbia ritenuto possibile la sua appartenenza a un movimento indipendentista e anti-italiano come la vecchia lega...
    ma cosa ci fai su questo forum ? che ti ricordo si chiama Padania (anche perche qualche sgherro itagliota a preferito togliere INDIPENDENTE per proteggersi il suo culetto vergine) e non ITAGLIA DEL NORD....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ulysse
    Gentilini va difeso.

E' uno dei pochi sindaci che hanno dato alla Lega una immagine di movimento forte, deciso e determinato.

Alla gente interessa di più la lotta all'immigrazione e desidera un pò di ordine, mentre del tricolore non importa un granchè...

Quindi, Gentilini fa più bene che male alla Lega.

Certo, per gli indipendentisti è fumo negli occhi, ma ricordo che la Lega oggi non richiede la secessione...

Piuttosto è curioso come negli anni passati Gentilini abbia ritenuto possibile la sua appartenenza a un movimento indipendentista e anti-italiano come la vecchia lega...
    Ho preso questo post perchè mi sembra rappresenti meglio degli altri la verità, a Genty è sempre stato perdonato l'amore per il tricculore, per la pattria, e per l'itaglia, perchè ha fatto bene come amministratore lalla sua gente, e per la lega è sempre stato un ottimo investimento pubblicitario, in quanto spesso sui media per il suo comportamento.
    Genty, cmq non ha niente a che fare con l'indipendentismo e con la Padania, anche se lui più di qualche volta ne ha urlato il nome.
    Tra l'altro mi sembra sia stato eletto otto anni fa, quando ancora la Lega non parlava di secessione....se sbaglio correggetemi.
    in altro forum, ho scritto un altro mito che cade, andando avanti così rimarrò senza, ma ripensandoci era un mito fasullo per quanto riguarda la nascita della Padania.
    -----pensiero---------

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart

Per favore, pensiero, testimonia a quel sapientone di wyatt earp, di quanto tempo fa ti avevo dato il mio giudizio su gentilini in chat, mentre invece tu lo difendevi.

Sappia quel genialone di wyatt earp, che abbiamo capito, io e molti altri veneti non militontati, di che pasta fosse Gentilini, molti anni fa.
    Personalmente ben 4 anni fa, quando ad una adunata degli alpini a Padova, sfilo' tutto impettito con una bella fascia tricolore sul petto, quando nessuna legge glielo obbligava.
    Il tutto, mentre alcuni alpini padani, sfilavano alla fine del corteo, non con il tricolore , ma con il leone di S.Marco.

Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "

Si effettivamente Marco hai ragione più di qualche volta siamo entrati in contrasto sull'argomento Genty, è che io l'ho sempre difeso a spada tratta, perchè quando uno è così amato dalla gente, come si fa a non apprezzarlo, il fatto è che con questo non consideravo il fattore più importante, che a lui della Padania non gliene fregava un cazzo.....
    Io cmq, quando sbaglio,...e credo di averne data dimostrazione in più occasione, lo riconosco....
    ---pensiero----------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bravi tutti...

Ragazzi, bravi tutti ad ammettere torti e ragioni...intanto Gentilini ha più ragione di tutti: ci ha fregato fiducia e si soldi che si piglia grazie ai nostri voti.
    Uno di meno alla prossima Pontida...ma oltre alla gente(poca) la dirigenza verrà?
    Wotan

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Si effettivamente Marco hai ragione più di qualche volta siamo entrati in contrasto sull'argomento Genty, è che io l'ho sempre difeso a spada tratta, perchè quando uno è così amato dalla gente, come si fa a non apprezzarlo, il fatto è che con questo non consideravo il fattore più importante, che a lui della Padania non gliene fregava un cazzo.....
    Io cmq, quando sbaglio,...e credo di averne data dimostrazione in più occasione, lo riconosco....
    ---pensiero----------
    Grazie pensiero. Ho fatto appello a te, perchè conosco la tua onestà.

Per il comenciniano Pippo III, innanzi tutto il mio post era una risposta a wyatt che ci aveva esplicitamente tirato in ballo, per cui fatti da parte che non centri.

Poi, se i miei toni non ti piacciono, poco male, non piacevano nemmeno a Comencini e a molti altri.........
    Riguardo al " so tuto mi", ritengo che pensiero ti abbia risposto abbondantemente.
    Riguardo al tuo patetico tentativo di creare differenziazioni tra pinocchio e me, hai commesso un errore: io non ho mai parlato delle qualità di amministratore di Gentilini, il quale tra l'altro è comunque dotato di ottimi collaboratori ( DVD puo' testimoniarlo).

Scusarmi con wyatt di cosa?? Ci accusa di essere degli ingenuotti creduloni caduti dalle nuvole, io lo smentisco, e dovrei anche chiedere scusa?? Non ti pare che ti sia sfuggitto qualche passaggio??

A proposito poi del "....parlare al singolare....", non ti preoccupare, con pinocchio e gli altri penso di parlare e confrontarmi mooooolto più di te, per cui so cosa pensano, lascia perdere.
    Comunque, ciao, senza rancore , e ciapete£a co qualcun altro....

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il comenciniano Pippo III, innanzi tutto il mio post era una risposta a wyatt che ci aveva esplicitamente tirato in ballo, per cui fatti da parte che non centri.
    No.
    Quando dici “noi ve l’avevamo detto” ti rivolgi a tutti indistintamente tentando di fare dell’affaire Gentilini l’ennesimo caso in cui “voi” avreste ragione……..o per lo meno questa è la sensazione che ha dato il tuo intervento

P.s: comenciniano (nel senso in cui lo sono io, cioè aver votato una volta degli uomini di Comencini) a dir la verità ci sei stato più tu che io

Poi, se i miei toni non ti piacciono, poco male, non piacevano nemmeno a Comencini e a molti altri.........
    Riguardo al " so tuto mi", ritengo che pensiero ti abbia risposto abbondantemente.
    No, non mi ha risposto, perché afferma che tu, in passato, ti sei espresso sfavorevolmente su Gentilini e ciò non te l’ho contestato (perché non parlo senza poter sostenere le mie tesi),

Riguardo al tuo patetico tentativo di creare differenziazioni tra pinocchio e me, hai commesso un errore: io non ho mai parlato delle qualità di amministratore di Gentilini, il quale tra l'altro è comunque dotato di ottimi collaboratori ( DVD puo' testimoniarlo).
    Ah si e allora perché contesti wyatt quando dice
    Pensavo che lo ammiraste comunque perchè resta sempre un grande sindaco,uno con le palle,amato da tutti....come del resto l'ho sempre ammirato io....

Cioè le stesse parole di Pinocchio e ora anche tue
    E’ cioè che quel fascista i-taliano è stato un buon amministratore…..cosa evidente, ma come giustamente dicevi non può farci nascondere il suo “peccato originale” (l’amore per il tricolore).

Scusarmi con wyatt di cosa?? Ci accusa di essere degli ingenuotti creduloni caduti dalle nuvole, io lo smentisco, e dovrei anche chiedere scusa?? Non ti pare che ti sia sfuggitto qualche passaggio??
    Ti sintetizzo il perché

Sveglia fratelli e ...........un ennesimo ".....noi lo avevamo detto.... "
    post successivo
    WE, VOLPONE, CHI TI HA DETTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE? O CHE LO ABBIAMO PRESO COME ESEMPIO??
    HAI LA SFERA DI CRISTALLO, O UTILIZZI ALLUCINOGENI??[/b]
    Quando wyatt senza aver preso allucinogeni si ricordava (come me) di interventi di questo tenore:

by Mr. Hankey
    ieri ad Antenna 3 Nordest (TG di Treviso), ha detto: "con gli immigrati che delinquono non avrò pietà, li butterò tutti nel Sile (il fiume che bagna Treviso ndr)"

Vai Gentilini sei grande!!!
    Posted on Mar 1, 2000, 1:11 PM
    Se non ti fidi metto il link (ovviamente è un forum diverso dal vecchio Pi….)

P.s: a scanso di equivoci quell’apprezzamento di Mr Hankey per modo di affrontare gli immigrati di Gentilini non lo ritengo fuor di luogo…anzi..

A proposito poi del "....parlare al singolare....", non ti preoccupare, con pinocchio e gli altri penso di parlare e confrontarmi mooooolto più di te, per cui so cosa pensano, lascia perdere.
    Ne sono convinto.
    Mi son limitato a cogliere le discrepanze che c’erano e che d’altronde sono normali, dato che fino a prova contraria siete essere pensanti dotati ciascuno di un cervello autonomo e propria sensibilità.

Comunque, ciao, senza rancore , e ciapete£a co qualcun altro....
    A varda, mi non so’ cossa ke el sia el rancore (en lengua come se dise?), spero sia o steso par ti.
    Sul ciaparme£a con ti, te dovarissi esser contento parkè significa ke lezo i to interventi co i condivido no go’ bisogno de dirlo e co noi condivido teo diso par sercar un confronto.
    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Moderatore Libertarissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto per lasciar stare le polemiche fra di noi........son servite a qualcosa le lettere?

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Tanto per lasciar stare le polemiche
    >fra di noi........son servite a qualcosa le lettere?

NO.

NON NE HANNO PUBBLICATA NEANCHE UNA.

GRAZIE SALVINI. PRAVDANIA LIBERA.

Comunque visto nelle Lettere tengono sbarrata
    la porta, si puo' cercare di far passare lo stesso
    messaggio dalla finestra (intendo il messaggio
    che non siamo disposti a leccare il triculore).
    Magari in qualche altra rubrica.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito