Perche` gli italiani si odiano se stessi?


Perche` gli italiani si odiano se stessi?
Macchè.....gli italiani odiano l'"italiano" come tipo, come stereotipo, che di solito finisce per corrispondere sempre con qualcun altro che non l'"odiatore". Ma se stessi, come persone in carne ed ossa, invece, si amano, o, comunque, si trovano molto simpatici.


ma chi te lo ha detto???
Io amo tutti, specie le donne italiane.
E cosi molti altri italiani.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


OK. Faccio la domanda in un altra maniera:
Gli italiani sono patriottici?


========Originally posted by antoninus
OK. Faccio la domanda in un altra maniera:
Gli italiani sono patriottici?
e perchè no!!!!???
Anche Se tu per patriottici intendi solo la voglia di menar sempre le mani.
Guarda infatti quelli di estrema destra che anche in questo forum dismostrano di non veder l'ora.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


No, per patriotitici, intendo altre cose. Per esempio, una squadra nazionale che canta l'inno nazionale al Mondiale. O un governo che non ha per ministro uno che ha paragonato la bandiera nazionale alla carte igienica. O una societa` che non siOriginally posted by cciappas
========
e perchè no!!!!???
Anche Se tu per patriottici intendi solo la voglia di menar sempre le mani.
Guarda infatti quelli di estrema destra che anche in questo forum dismostrano di non veder l'ora.
vergogna delle vent'anni piu` grande della propria storia.


==========Originally posted by antoninus
No, per patriotitici, intendo altre cose. Per esempio, una squadra nazionale che canta l'inno nazionale al Mondiale. O un governo che non ha per ministro uno che ha paragonato la bandiera nazionale alla carte igienica. O una societa` che non si
vergogna delle vent'anni piu` grande della propria storia.
ma guarda che stai proprio fuori di testa. ù
Tutte quelle accuse che ci rivolgi oggi esistono in italia proprio perchè i tuoi camerati fascisti sono arrivati al governo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


.... o una societa` che non permette dare alle vie e piazze il nome
di Togliatti, colpevole per complicita` alla tortura di prigionieri
di guerra italiani nei campi stalinisti.
Secondo me se in Italia non ci fosse stato il "ventennio", gli italiani sarebbero molto più patriottici.Originally posted by antoninus
No, per patriotitici, intendo altre cose. Per esempio, una squadra nazionale che canta l'inno nazionale al Mondiale. O un governo che non ha per ministro uno che ha paragonato la bandiera nazionale alla carte igienica. O una societa` che non si
vergogna delle vent'anni piu` grande della propria storia.
Per quel che mi riguarda io sono un patriota democratico. Amo il mio paese nella misura in cui mantiene vivi i suoi principi si libertà ed uguaglianza.


Con rispetto, ti correggo. Se in Italia non ci fosse stata laOriginally posted by Claude74
Secondo me se in Italia non ci fosse stato il "ventennio", gli italiani sarebbero molto più patriottici.
Per quel che mi riguarda io sono un patriota democratico. Amo il mio paese nella misura in cui mantiene vivi i suoi principi si libertà ed uguaglianza.
disfatta alla fine del Ventennio, gli italiani sarebbero molto piu`
patriottici.