Radicale di sinistra...attento a quello che succede.![]()
RIAMETTERA LA CONSULTA?
FARA' LA COMMISSIONE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE PER IL CONFRONTO DEI PREZZI DEL GASOLIO?
DARA'SEGUITO ALLA NORMATIVA-TARRIFFARIAPER DARE RISPOSTE ALLA QUESTIONE GASOLIO?
SI EVITERA' LO SCIOPERO?

Radicale di sinistra...attento a quello che succede.![]()

l istinto sarebbe quello dell anarchico individualista...
giro con la maschera del moderato.

Che significa?In origine postato da alemaggia
l istinto sarebbe quello dell anarchico individualista...
Sarai mica un "libertarian", vero??
Quelle "cosacce" a me danno i brividi (di disgusto)!!
Comunque l'anarchia implica il riconoscimento del fatto che la propria libertà è in rapporto di interdipendenza
con la libertà ed il benessere altrui...come mi è parso di evincere dall'Anarchia di Malatesta...
Di fatto un anarchico sarebbe quindi meno individualista dell'individualismo atomistico da ricovero psichiatrico che si vede nell'alienazione capitalista...
Io invece sono d'istinto "rompipalle sociale"...
Azz...e come eviti i lanci di pomodori marci??In origine postato da alemaggia
giro con la maschera del moderato.![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

skarm tu sei da curare.
te lo dico con amicizia.![]()

Non hai risposto alle domande del nemico komunista...CONSEGNACI LE RISPOSTE O PROCEDEREMO A BOMBARDARTI!!In origine postato da alemaggia
skarm tu sei da curare.
te lo dico con amicizia.![]()
Yours Sincerely,
The Agency
....![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sono radicale, nel senso piú estremo che si possa dare alla parola, quello che afferisce alla visione del mondo piú ancora che all'ideologia. Per me il Sistema non é modificabile o riformabile, va cambiato tutto mediante una rivoluzione totale che spazzi via il vecchio ordine. Senza scrupoli e senza buonismi. Al massimo si puó essere moderati nelle tattiche, onde massimizzare le possibilitá della rivoluzione ed evitare i colpi repressivi del Potere. Gli obiettivi di trasformazione palingenetica del mondo devono rimanere inalterati, senza cedimenti e senza compromessi.

E come lo riorganizzeresti il nuovo mondo?In origine postato da Felix
sono radicale, nel senso piú estremo che si possa dare alla parola, quello che afferisce alla visione del mondo piú ancora che all'ideologia. Per me il Sistema non é modificabile o riformabile, va cambiato tutto mediante una rivoluzione totale che spazzi via il vecchio ordine. Senza scrupoli e senza buonismi. Al massimo si puó essere moderati nelle tattiche, onde massimizzare le possibilitá della rivoluzione ed evitare i colpi repressivi del Potere. Gli obiettivi di trasformazione palingenetica del mondo devono rimanere inalterati, senza cedimenti e senza compromessi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png