ma non si perde´+ tempo con l'html direttamente? io uso frontpage e mi pare un programma abbastanza efficiente
saluti

ma non si perde´+ tempo con l'html direttamente? io uso frontpage e mi pare un programma abbastanza efficiente
saluti

======Originally posted by Ichthys
Appunto!
Eccomi qua! Ho appena finito di aggiornare il sito dell'Orientamento della mia università, domani lo devo consegnare ai responsabili... mentre voi sbandierate in piazza la vostra pigrizia!
mAI GUARDATO DA DOVE VIENI,
MA TI CHEIDO : CI CAMPI CON QUEL ALVORO???
OPPURE FAI SOLO I SOLDINI PER LE SIGARETTE??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Io ho anche usato il Fp express. Poi toglievo i tags che non mi servivano.Originally posted by Felix
saluti
Ad ogni modo, non mi scrivo sempre tutta la stringa in html ma, apportandole le modifiche del caso, la copio-incollo.
Poi verifico off-line e online come risulta.

========Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Io ho anche usato il Fp express. Poi toglievo i tags che non mi servivano.
Ad ogni modo, non mi scrivo sempre tutta la stringa in html ma, apportandole le modifiche del caso, la copio-incollo.
Poi verifico off-line e online come risulta.
io uso front page e mi trovo bene!!!!! si fa in fretta.
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non ti chiamo razzista perché questo è un complimento che riservo solo per me; comunque non mi convincerai ad iscrivermi al sindacato coi tuoi trucchi psicologici.Originally posted by cciappas
======
mAI GUARDATO DA DOVE VIENI,
MA TI CHEIDO : CI CAMPI CON QUEL ALVORO???
OPPURE FAI SOLO I SOLDINI PER LE SIGARETTE??
2010:

=========Originally posted by Ichthys
Non ti chiamo razzista perché questo è un complimento che riservo solo per me; comunque non mi convincerai ad iscrivermi al sindacato coi tuoi trucchi psicologici.
lungi da me l'idea di convincenti.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Noto che non hai risposto alla domanda però!!!