già che tiri in ballo Moro, io dico Ugo La Malfa. cNon aggiungo commenti, almeno ora.Originally posted by agaragar
Aldo moro (già, quanti realmente capiscono la sua politica?)

già che tiri in ballo Moro, io dico Ugo La Malfa. cNon aggiungo commenti, almeno ora.Originally posted by agaragar
Aldo moro (già, quanti realmente capiscono la sua politica?)

ma se scendiamo di livello così, tanto vale metterci anche Agostino Depretis e Francesco Crispi. Due primi ministri che segnarono indubbiamente la politica italiana nel XIX secolo.Originally posted by Alberich
già che tiri in ballo Moro, io dico Ugo La Malfa. cNon aggiungo commenti, almeno ora.
Ma mi pareva che il thread si riferisse a STATISTI assolutamente significativi, non genericamente a uomini politici importanti...![]()

sì, infatti. Per questo non avevo detto la Malfa finchè non è stato tirato in mezzo Moro.Originally posted by RAS
ma se scendiamo di livello così, tanto vale metterci anche Agostino Depretis e Francesco Crispi. Due primi ministri che segnarono indubbiamente la politica italiana nel XIX secolo.
Ma mi pareva che il thread si riferisse a STATISTI assolutamente significativi, non genericamente a uomini politici importanti...![]()
la malf....AHAHAHAHA Albe sei un fine umorista!!Originally posted by Alberich
già che tiri in ballo Moro, io dico Ugo La Malfa. cNon aggiungo commenti, almeno ora.
(se non sei un umorista,non lasciare il pc a portata di tuo figlio)
se invece di grande ci fosse scritto grosso,ci sarebbe Spadolini...
>"ma se scendiamo di livello così, tanto vale metterci anche Agostino Depretis"
- e io ripeto: "quanti realmente capiscono la sua politica?"
io non ho mai visto nè una ricostruzione adeguata della sua politica nè della sua uccisione..
certo,èbuona norma per un politico non far trapelare le sue intenzioni... ma le capì chi organizzò il sequestro...
bisognerebbe aprire un 3d su Moro...

non capisco cosa ci sia di strano. Ugo La Malfa è stato un grandissimo politico, ed aveva visto lontano, ben più del povero Moro. Anche perchè aveva una formazione ben più articolata.
P.s. di figli non ne ho, a 20 anni sarebbe dura.
ah ecco, sei tu un figlio.....
ma sei davvero moderatore ??

sì, perchè?Originally posted by agaragar
ah ecco, sei tu un figlio.....
ma sei davvero moderatore ??

Che gente triste, il secondo tra l'altro un noto mafioso...Originally posted by RAS
ma se scendiamo di livello così, tanto vale metterci anche Agostino Depretis e Francesco Crispi.![]()
Federico II Hohenstaufen-Altavilla e, in tempi più recenti, Franklin Delano Roosevelt

Lo squallore aumenta...Originally posted by gdr
in tempi più recenti, Franklin Delano Roosevelt