Ti ho inviato un messaggio privato.
Camerateschi saluti


Ti ho inviato un messaggio privato.
Camerateschi saluti


Ti risponderņ al pił presto, caro Balilla Pc... Scusa ma, come al solito, sono un pņ in ritardo con la corrispondenza...Originally posted by Balilla Pc
Ti ho inviato un messaggio privato.
Camerateschi saluti
Saluti.


Nessun problema, fai pure con calma![]()