



...ottima la Settimo Sigillo. Peccato che non abbia una politica di invii all'estero.
La notizia mi ha procurato un sottile piacere. Adesso provino un po' loro a vedersi circolare nelle scuole libri che non gli vanno, libri "di parte". Noi abbiamo tollerato per troppo tempo la spazzatura rossa e marxistoide nelle aule (e purtroppo molti di noi ci hanno studiato).
E poi un po' di sano revisionismo non può che far bene.
molto bene![]()
saluti


Lo sospettavo
Per la cronaca Emanulele Fiano (DS) è un ebreo presidente della comunità milanese...


Eccome se può far bene, non mi sarei mai aspettato di sentire una simile notizia, speriamo che qualcuno voglia seguire il buon esempioOriginally posted by Felix
E poi un po' di sano revisionismo non può che far bene.
molto bene![]()
saluti