"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non ti dò addosso perchè apprezzo la sincerità
Si, hai ragione, continua a pensare che non raggiungo il minimo sindacale da te giustamente enunciato, così scoprirai che non c'è bisogno di stalkerizzarmi per avere una fava che, come taglia, non è alla tua altezza ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dai Prima ora sta a te, vacci giù duro!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Solo l'idea di aprire le cosce ad un uomo così rozzo, volgare, burino, privo di qualsiasi appeal mi disgusta.
Io sono in grado eccitarmi su una foto che ritrae un viso maschile, se esprime erotismo, desiderio... e perdere tutta l'eccitazione davanti a un ominide come Carmine.
Che ci vuoi fare? Sono fatta così.
Le logiche di Papessa sono sottili. E inusitate.
(Sutra di diamante)