“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Per farmi sbattere un po'....
E' vero che quando si è raggiunto il limite non si guarda tanto per il sottile...e magari potresti accontentarti anche di chi in altre condizioni non prenderesti mai....tante volte l'ho pensato...a volte vagheggiato in sogno.
Però fino ad oggi non ho mai voluto scendere di livello. A volte con un imposto dominio di me stessa, della mia impulsività, di quella disposizione a prender fuoco repentinamente che mi accompagnerà fino alla tomba.
Mi ha sorretta il fermo volere di non accettare di svilirmi e gettarmi via con uno qualunque. Anche se sappiamo che chi guarda un uomo con desiderio, o lo pensa o lo sogna ha già commesso adulterio con lui.
E allora sono colpevole, inesorabilmente. Molte volte colpevole.
Con uno in particolare...ma anche con altri..
Confessioni di papessa di mezzanotte e mezzo...![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non capirò mai perchè andare con un uomo lo consideri un gettarsi via.
Trattenere quel vulcano erotico che è dentro di noi non è mai positivo, men che meno per compiacere la pubblica opinione o le convenzioni sociali.
Adulterio lo si commette bramando la persona dei nostri più reconditi desideri, dopo che il piacere che ci ha scatenato ha fatto breccia dentro al nostra anima non trovi ?
Considerazioni insolite di Band de l' una meno dieci ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non l'andare con un uomo....ma con un uomo qualsiasi
forse non hai capito che a me delle convenzioni sociali e del giudizio altrui non è mai importato un cappero. Sono io e solo io il terminale del mio giudizio. E' solo davanti a me stessa che voglio essere integra. Essere coerente con i miei principii interiori, con le mie categorie di giudizio. Sono io il censore di me stessa. Soltanto io. Per me la coerenza, la fedeltà a sè stessi è tutto: nell'uomo e nella donna.
Si, è così. Assolutamente.
E a quel punto che il corpo c'entri o no è ininfluente. Le cause sono mosse già dalla mente. Il corpo è l'ultimo baluardo da oltrepassare. Ma, come ripeto, sia per orgoglio oppure per rispetto di un principio, quel limite non l'oltrepasso.
L'ora delle verità...
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Le donne devono mentire facendo credere che le misure del pene non contino, mentre in realtà anelano al pistolone grosso e lungo, e hanno ragione, porco il mondo che c'ho sotto i piedi!

La parola definitiva la dice Papessa.
del pistolone non frega nulla...la cosa davvero importante è che sia DIAMETRALMENTE sufficientemente consistente . Tale che al momento della penetrazione vi sia una seppur leggera forzatura.
Quella forzatura è la base di tutto. Va a stimolare tutte le terminazioni della zona limitrofe all'apertura vaginale, sia appena entra che quando comincia a muoversi all'interno. A quel punto la donna fa bene a chiudere le cosce sull'uomo imprigionandolo e contribuendo a farlo spingere di più. Le sensazioni si moltiplicano esponenzialmente. La donna si sente totalmente posseduta, cosa che psicologicamente dà un piacere infinito; l'uomo inizia a lottare contro la salita dell'orgasmo finchè l'orgasmo non può che esplodere...preferibilmente prima per la donna...poichè la percezione del piacere di lei folgora la resistenza maschile e gli rende immediatamente infinitamente esplosivo venire.
E basta così...o mi si blocca la digestione....![]()
(Sutra di diamante)