Esatto, Arcadia era la formazione nata dallo scioglimento dei Duran. Per quel che mi riguarda appartenevo alla classe Cioè; Debby era un pò troppo esplicito. Il giornale di Barby esisteva eccome ma aveva un target molto diverso, per bambine, e io da piccola lo leggevo insieme al corrierino dei piccoli e al giornale di Candy in cui, dopo le storie di Candy Candy ce n'era un'altra carina su una zingara che si chiamava Luna.Originally posted by Unheimlich
No, vabbè, scusa la morbosità, ma per curiosità, sotto le mentite spoglie di una tredicenne scatenata folle, che gli hai scritto?
By the way, colgo l'occasione per farti un appunto: non è che l'album era invece "Arena"? Perchè se la memoria non mi inganna, gli Arcadia (di Simon le Bon e Nick Rhodes, la popstar peggio truccata del secolo!) erano la formazione alternativa ai Power Station di John Taylor.
Io preferivo Taylor, ma la verità è che ho comprato il singolo di "Election day", e, non me ne vogliate, avevo pure la fotina di Le Bon piccino con le orecchie a sventola e la camicina bianca...
Quanto ai mezzi di informazione che esistevano all'epoca, poi, mi ricordo due opposte fazioni: te leggevi "Debby" o "Cioè"?
E il "Paninaro"????
Mon dieu...girava pure il "Giornale di Barbie", se è la verità non dirmela...




!) erano la formazione alternativa ai Power Station di John Taylor.
?
Rispondi Citando
Sei gentile ad offrirti ma... stavolta il film voglio seguirlo bene 