Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Il vostro FILM.

  1. #81
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Parla!

    Originally posted by Unheimlich

    No, vabbè, scusa la morbosità, ma per curiosità, sotto le mentite spoglie di una tredicenne scatenata folle, che gli hai scritto?
    By the way, colgo l'occasione per farti un appunto: non è che l'album era invece "Arena"? Perchè se la memoria non mi inganna, gli Arcadia (di Simon le Bon e Nick Rhodes, la popstar peggio truccata del secolo!) erano la formazione alternativa ai Power Station di John Taylor.
    Io preferivo Taylor, ma la verità è che ho comprato il singolo di "Election day", e, non me ne vogliate, avevo pure la fotina di Le Bon piccino con le orecchie a sventola e la camicina bianca...
    Quanto ai mezzi di informazione che esistevano all'epoca, poi, mi ricordo due opposte fazioni: te leggevi "Debby" o "Cioè"?
    E il "Paninaro"????
    Mon dieu...girava pure il "Giornale di Barbie", se è la verità non dirmela...
    Esatto, Arcadia era la formazione nata dallo scioglimento dei Duran. Per quel che mi riguarda appartenevo alla classe Cioè; Debby era un pò troppo esplicito. Il giornale di Barby esisteva eccome ma aveva un target molto diverso, per bambine, e io da piccola lo leggevo insieme al corrierino dei piccoli e al giornale di Candy in cui, dopo le storie di Candy Candy ce n'era un'altra carina su una zingara che si chiamava Luna.

  2. #82
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parla!

    Originally posted by Unheimlich

    No, vabbè, scusa la morbosità, ma per curiosità, sotto le mentite spoglie di una tredicenne scatenata folle, che gli hai scritto?
    By the way, colgo l'occasione per farti un appunto: non è che l'album era invece "Arena"? Perchè se la memoria non mi inganna, gli Arcadia (di Simon le Bon e Nick Rhodes, la popstar peggio truccata del secolo!) erano la formazione alternativa ai Power Station di John Taylor.
    Io preferivo Taylor, ma la verità è che ho comprato il singolo di "Election day", e, non me ne vogliate, avevo pure la fotina di Le Bon piccino con le orecchie a sventola e la camicina bianca...
    Quanto ai mezzi di informazione che esistevano all'epoca, poi, mi ricordo due opposte fazioni: te leggevi "Debby" o "Cioè"?
    E il "Paninaro"????
    Mon dieu...girava pure il "Giornale di Barbie", se è la verità non dirmela...
    DOVEROSA PREMESSA

    Dopo aver reperito l'originale della missiva, scritto di pugno dalla tredicenne (io in realtà l'avevo solo aiutata ad aggiustarlo e a tradurlo in inglese) lo posto su gentile richiesta con il solo gentleman agreement che chiunque lo legga - siete ancora in tempo - non OSI INSINUARE CHE L'HO SCRITTA IO.
    L'album degli Arcadia è ancora nella mia collezione di vinili e si intitola "So Red The Rose"; contiene tra l'altro "Election Day".



    (i corsivi sono i miei)

    Cari Simon, Nich(sic), Roger

    sono la vostra migliore fans(sic) d'Italia e questo ve lo assicuro.
    Visto che nel vostro album non c'è neanche una vostra foto, gradirei che voi me ne mandaste almeno una con autografo e dedica del vostro supergruppo e qualsiasi altra cosa per far scoppiare di invidia le mie amiche.
    Siccome vicino a casa mia fanno le Ferrari, caro Simon, quando vieni a comprartene una puoi considerarti invitato a pranzo a casa mia.
    Se venite in Italia vi prego di venire a Bologna, qui senz'altro avreste un grandissimo successo, come d'altronde avreste ed avrete dovunque.
    Vi aspetto con il vostro jot (sic) nell'isola di Ponza dove passo tutte le estati.
    Simon ti assicuro che qui non corri alcun rischio di naufragio.(mi sembra di ricordare che che il Le Bon avesse da poco rischiato un naufragio nelle acque della Manica)
    Non rifiutate il mio invito
    spero a presto
    M.


    Qualche settimana dopo il postino recapitò una busta proveniente da Londra che conteneva il kit dell'Arcadia Fans Club comprendente le foto con dedica, adesivi, ciondoli e altre amenità che fecero schiattare di invidia le compagne di scuola di M.
    Ma gli occhi di una bambina di tredici anni che scarta con avidità il pacchetto di Simon Le Bon, beh quelli vi assicuro valeva la pena...

  3. #83
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanti, tantissimi, troppi.
    Ne ho almeno uno per ogni genere direi.

    Su tutti:
    Ghost dog
    Nella jungla di cemento
    I soliti sospetti
    La moglie in bianco l'amante al pepe
    Totò Peppino e la malafemmina.

    e tantissimi altri

  4. #84
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Tanti, tantissimi, troppi.
    Ne ho almeno uno per ogni genere direi.

    Su tutti:
    Ghost dog
    Nella jungla di cemento
    I soliti sospetti
    La moglie in bianco l'amante al pepe
    Totò Peppino e la malafemmina.

    e tantissimi altri
    Oh, ghost dog, quanti ricordi legati a quel film, visto con un amico e un tipo che mi piaceva da impazzire.... Ah scivolo nei ricordi, bye

  5. #85
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna

    Oh, ghost dog, quanti ricordi legati a quel film, visto con un amico e un tipo che mi piaceva da impazzire.... Ah scivolo nei ricordi, bye
    Io ho visto il film piu' volte, comprato la colonna sonora, letto e straletto l'Hagakure...

  6. #86
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Io ho visto il film piu' volte, comprato la colonna sonora, letto e straletto l'Hagakure...
    Ehm... io ho trascorso una piacevole notte con quel tipo.

  7. #87
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna

    Ehm... io ho trascorso una piacevole notte con quel tipo.
    Si, mi immagino...
    Beati voi

  8. #88
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Si, mi immagino...
    Beati voi
    Ah!!!! ricordare i bei tempi che furono! Mi sa che mi devo rivedere Ghost dog!

  9. #89
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Druuna
    Ah!!!! ricordare i bei tempi che furono! Mi sa che mi devo rivedere Ghost dog!
    Se non sai con chi guardarlo vengo io, io lo riguardo sempre volentieri.

  10. #90
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Se non sai con chi guardarlo vengo io, io lo riguardo sempre volentieri.
    Sei gentile ad offrirti ma... stavolta il film voglio seguirlo bene

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Supersondaggio: il vostro film preferito
    Di Livio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 12-06-19, 00:05
  2. il vostro film preferito?
    Di rossj nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 23-02-16, 14:17
  3. Il vostro lavoro.. nei film
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-02-13, 15:37
  4. sndg: Qual' è il vostro film preferito
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 20:32
  5. Qual'è il vostro film di Natale?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito