ma porca zozzona....Originally posted by O'Rei
scherzavo naturalmente...![]()
ehm...demian...guarda il num di post....
tanto ti riprendo....

ma porca zozzona....Originally posted by O'Rei
scherzavo naturalmente...![]()
ehm...demian...guarda il num di post....
tanto ti riprendo....

Uffi ma non vale!!!devo cambiare per forza computer senno mi stronchi!!!Originally posted by demian
ma porca zozzona....
tanto ti riprendo....![]()
![]()

certo che ti stronco....Originally posted by O'Rei
Uffi ma non vale!!!devo cambiare per forza computer senno mi stronchi!!!![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Uffi ma non vale!!!devo cambiare per forza computer senno mi stronchi!!!![]()
![]()
Perchè? si è bagnato il pc?(pensavo usasse i pannoloni...)

Originally posted by Jaki
Perchè? si è bagnato il pc?(pensavo usasse i pannoloni...)
![]()
glieli devo ancora comprare!!

Oddiooooooo...te lo ricordi! Ci siamo conosciuti proprio in quel thread! Io dovevo raggiungere i trecento post per poter essere ammesso all'elezione dei pilastri di POL! Ero ancora con il mio vecchissimo nick (WEBSKIN) !! Mamma mia quanto tempo è passato.... in quel thread intervenne anche il Presidente del Seggio, ideatore del concorso, inizialmente dicendomi che i miei sforzi erano stati vani perchè tanto non sarei stato ammesso.....poi, successivamente cambiò idea, ma io alla fine, non riuscii neanche a votare perchè mi si ruppe il pc (che palle)!! Assurdo.....mi riocordo che tu interrompesti la sequenza con una risatona......ed io ti ho risposto (non mi ricordo le parole esatte) ringraziandoti per gli auguri....!!! Troppo forte...che tempi!!Originally posted by Jaki
E se non ricordo male mi pare che ogni tanti posts Daniele scriveva "...pufff... pufff... ancora 40...." "pant...baaa... ancora 23...." "...ce la devo fare...." tanto che io stesso intervenni nel thread facendogli gli auguri per raggiungere la quota necessaria e lui qualcosa mi rispose ma non ricordo adesso, magari se Daniele poi leggera' questo sapra' a cosa mi riferisco di certo.
Salutoni

ihihiiiiii.... :ò
![]()

Originally posted by Daniele
Oddiooooooo...te lo ricordi! Ci siamo conosciuti proprio in quel thread! Io dovevo raggiungere i trecento post per poter essere ammesso all'elezione dei pilastri di POL! Ero ancora con il mio vecchissimo nick (WEBSKIN) !! Mamma mia quanto tempo è passato.... in quel thread intervenne anche il Presidente del Seggio, ideatore del concorso, inizialmente dicendomi che i miei sforzi erano stati vani perchè tanto non sarei stato ammesso.....poi, successivamente cambiò idea, ma io alla fine, non riuscii neanche a votare perchè mi si ruppe il pc (che palle)!! Assurdo.....mi riocordo che tu interrompesti la sequenza con una risatona......ed io ti ho risposto (non mi ricordo le parole esatte) ringraziandoti per gli auguri....!!! Troppo forte...che tempi!!
SalutoniUH!UH1 che tenerone!!!
![]()
![]()
![]()

Originally posted by DD
UH!UH1 che tenerone!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
UFFAAAAAAAA