Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indifendibile?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Indifendibile?

Ma insomma, è vero o no che i rappresentanti siciliani dello schieramento della Libertà eccedono un po'troppo con vacanze, stipendi e gestione sconsiderata?

Forse è meglio smarcarsi da certi personaggi che rischiano di essere solo zavorra da Prima repubblica per il grande progetto di rinnovamento dell'Italia liberale.

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Sicilia sono molto fortunati perchè alla minima cazzata che viene fatta dai loro governanti , si scatena il clamore a livello nazionale , perfino in TV.
    Questa è una grande fortuna perchè , essendo in democrazia , se i loro rappresentanti vorranno essere rieletti dovranno rigare dritto o mezzo mondo verrà a sapere cosa fa la Regione Sicilia.
    Purtroppo la stessa cosa non accade per altre regioni , come le Marche e l'Umbria , dove i peggiori misfatti passano attraverso il silenzio più assoluto , come se ci si trovasse in Cina !
    Tutti sanno che i politici siciliani fanno vacanze interminabii , ma quanti sanno che la giunta della regione Marche , ovvero la Regione con le tasse più alte d'Italia , si è permessa , nonostante l'enorme e probabilmente incolmabile debito dovuto a 20 anni di totale inefficenza governativa , di aumentarsi gli stipendi , alla faccia del deficit che li sta obbligando a tagliare i fondi alla Sanità?
    Quanti sanno delle tangenti e collusioni con la mafia che legano a doppio filo la ricostruzione post-terremoto condotta in maniera vergognosa e gli appaltatori delle Coop sicule raccomandati dalla giunta dell'Umbria?
    La zavvorra per il Paese è data dall'omertà e il totale silenzio che aleggia intorno ai fattacci che riguardano determinate Regioni Rosse .
    Quanto agli eccessi di Cuffaro , tutti ne sono giustamente a conoscenza e di conseguenza potranno decidere al momento del voto.

Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cominciamo col dire che senza i voti dei rappresentanti siciliani dello schieramento di Centrodestra Silvio Berlusconi non sarebbe comodamente seduto sulla poltrona di Primo ministro.
    In secondo luogo si dimenticano i tanti risultati raggiunti in quest'anno che solamente il sottosegretario Miccichè ha ricordato: 44 mila posti di lavoro in piu' negli ultimi dodici mesi, precentuale doppia rispetto al resto d'Italia; Pil in costante aumento e sempre superiore rispetto alla media nazionale; ritmo di crescita delle imprese superiori di oltre 1 punto della media nazionale; aumento del flusso turistico del 20% soltanto nell'ultimo anno. Non e' la prima volta che la Sicilia, la sua economia e l'autonomia speciale vengono attaccate dalla stampa europea utilizzando luoghi comuni che hanno solo un sapore politico, ancora peggio adesso che la Regione siciliana, nel bene e nel male, ha garantita per i prossimi cinque anni stabilita' di governo.

Clone "bryghella"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lepanto
    Cominciamo col dire che senza i voti dei rappresentanti siciliani dello schieramento di Centrodestra Silvio Berlusconi non sarebbe comodamente seduto sulla poltrona di Primo ministro.
    Un motivo in più per chiedere l'indipendenza della Sicilia...

Ulysse,
    presidente C.S.I.
    Comitato Sicilia Indipendente
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x ulysse: datti da fare per organizzare un incontro tra voi e i leghisti padani, magari da Santoro e Vespa.
    Personalmente non amo "i separatisti" ma apprezzo quelli che sono orgogliosi di essere quello che sono.
    separare...separare...separe.

ps: il triplo separare per contestare il triplo resistere: io chiedo la separazione delle carriere tra i magistrati.
    saluti

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ronald
    Quanto agli eccessi di Cuffaro , tutti ne sono giustamente a conoscenza e di conseguenza potranno decidere al momento del voto.

Saluti
    Ecco uno stralcio delle interviste andate in onda su "Report". Il servizio è consultabile sul sito Internet della Rai.
    STAGISTA
    Qui è venuto Diego Cammarata insieme a Renato Pozzetto, l'attore.
    Domanda - E vi hanno promesso...
    STAGISTA
    Ci hanno promesso lavoro, fino al 2003.
    STAGISTA 2
    Sono venuti, per esempio, voglio fare un nome qualsiasi, il signor Diego Cammarata con Renato Pozzetto a chiedere se potevamo dare un aiuto per la sua candidatura a sindaco.
    D - E lei gliel'ha data?
    STAGISTA 2
    Certamente ma non solo io, altre persone che conosco io...
    D - Lei?
    STAGISTA 3
    Certamente.
    D - Ho saputo che lei è stato con Renato Pozzetto a Borgo Vecchio è vero?
    DIEGO CAMMARATA - sindaco di Palermo
    Certamente che siamo stati con Renato Pozzetto a Borgo Vecchio ma questo non ha nulla a che vedere con la promessa di un proseguimento di una cosa diversa. Io sono abituato a promettere le cose che posso mantenere, certamente ho mantenuto la mia promessa, quella di fare completare il loro percorso di formazione.
    STAGISTA
    Domandavano anche il numero della scheda elettorale.
    D - Il numero della sua scheda elettorale?
    STAGISTA
    Certo, per ottenere un posto.
    D - Qualcuno mi ha detto che addirittura avete preso il numero della scheda elettorale per controllare i voti dopo...
    ALBERTO CAMPAGNA - capogruppo Forza Italia al Comune.
    Le dirò questa cosa l'ho sentita pure io in campagna elettorale ma stento a crederlo. Se qualcuno l'ha fatto ha sbagliato.
    D - Addirittura c'era qualcuno che prendeva il numero della scheda elettorale?
    DIEGO CAMMARATA - sindaco
    No guardi di questo non so nulla, non so a cosa lei si riferisca.