Ciao gentaglia...
Vi tengo d'occhio...
![]()

Ciao gentaglia...
Vi tengo d'occhio...
![]()

La quarta foto è veramente bella, e hai fatto bene a non toglierla, non si deve - e non si può - dimenticare.Originally posted by Oli
Raga, sono commosso, grazie.
La quarta foto mi è piaciuta subito e già ad ottobre 1998 (le foto le ho fatte in ottobre 1998) l'ho fatta ingrandire e ne ho ricavato un poster ke ho appeso in camera.
Ogni volta ke entro nella mia stanza mi viene un groppo alla gola, ma nn l'ho ancora tolto.
Jaki, tieni pure la foto. Le tue parole sono davvero belle.
Purtroppo ho provato a cliccare sulle singole foto a fare proprietà, ma nn funziona, forse perkè il sito le ha metabolizzate e considera la pagina un tuttuno, senza distinguere le foto tra di loro.
Alonehusky, consigliami pure, sono single purtroppo (e pure un po' triste in qs periodo![]()
Grazie anke ad Aug.
Buona domenica ragazzi, speriamo ke il Brescia si salvi......
Ciao.
P.S. - Senbra che il Brescia si salvi...![]()

Il Brescia s'è salvato...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
Il Brescia s'è salvato...![]()
Io se continua così.............![]()

Bom-bim-bom, le tue immagini parziali sono inquietanti!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la foto sull'occhio di londra e la panoramica di new york sono notevoli....
bravo....

Fai conto che sia una specie di vivisezione virtuale e vedrai che che dormirai sonni tranquilli...Originally posted by Oli
Bom-bim-bom, le tue immagini parziali sono inquietanti!!!!![]()

Sai Claude74 che assomigli tantissimo ad uno statista di livello internazionale... ma sputato sputato!Originally posted by Claude74
Io se continua così.............![]()
![]()

Grazie a tutti!!!
Alberich, nn so perkè, ma le foto erano molto + grandi, solo ke il sito le ha ridotte credo.
Ankio ho fotografato le twin towers in tutti i modi possibili, da sopra, da sotto, io appoggiato ad un bordo di una delle torri e un amico sdraiato per terra a riprendermi dal basso con la torre in prospettiva, insomma, un po' in tutti i modi.....
IL BRESCIA E' SALVO!!!!!!
Raga, ma voi nn postate nessuna foto?????
Su un altro thread si sono visti Aug e Ari (almeno credo ke fossero loro), ma tutti gli altri!?!?!??!
Grazie ancora di tutto e.... speriamo ke Hicks c dia notizie....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png