Se fossi buono a postare le foto lo farei, ma non sono buono.
BBB così giovane?? Pensavo fosse più anziano, kissà xkè.
Pensy, potresti mostrarti al mondo, ha ragione O'Rei.
saluti
echiesa![]()


Se fossi buono a postare le foto lo farei, ma non sono buono.
BBB così giovane?? Pensavo fosse più anziano, kissà xkè.
Pensy, potresti mostrarti al mondo, ha ragione O'Rei.
saluti
echiesa![]()


e che sono fotogenici loro?!?!daiiiiiiiiiiiiiii se hai uno scanner le foto le puoi spedire a me e te le posto io!Originally posted by Red River
E' un problema...Non ho un sito né un posto dove ho messo mie foto, in realtà ho anche poche foto di me...e non sono neanche molto fotogenico, soprattutto in confronto a Mr e Oli...![]()


Ma tanto io ti ho visto...Chissà se riesco a trovare una foto...


invia le tue foto alla mia e-mail, ci penso io a postarle se vuoi!!!!Originally posted by echiesa
Se fossi buono a postare le foto lo farei, ma non sono buono.
BBB così giovane?? Pensavo fosse più anziano, kissà xkè.
Pensy, potresti mostrarti al mondo, ha ragione O'Rei.
saluti
echiesa![]()


Sì, loro sono fotogenici, io in foto vengo come un mostro, ma dipende da come ho tagliato i capelli, perché corti mi stanno troppo male, e poi gli occhiali...dovrei cambiare montatura...Originally posted by O'Rei
e che sono fotogenici loro?!?!daiiiiiiiiiiiiiii se hai uno scanner le foto le puoi spedire a me e te le posto io!![]()


Originally posted by Red River
Sì, loro sono fotogenici, io in foto vengo come un mostro, ma dipende da come ho tagliato i capelli, perché corti mi stanno troppo male, e poi gli occhiali...dovrei cambiare montatura...quante storie....ed io allora?! che mostro una foto dove non dormivo da ben 40 ore?!?!?!


Nella foto più recente che ho (25 aprile) sono venuto malissimo...


Ti ringrazio: appena recupero le foto, non so dove le ho messe.Originally posted by O'Rei
invia le tue foto alla mia e-mail, ci penso io a postarle se vuoi!!!!
saluti
echiesa![]()


Originally posted by echiesa
Ti ringrazio: appena recupero le foto, non so dove le ho messe.
saluti
echiesa![]()
![]()


Io fotogenico??!?!?Originally posted by Red River
Sì, loro sono fotogenici, io in foto vengo come un mostro, ma dipende da come ho tagliato i capelli, perché corti mi stanno troppo male, e poi gli occhiali...dovrei cambiare montatura...
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png