Re: Può sembrare, invece è...
Citazione:
Originally posted by Marco Sferini
Può sembrare una provocazione quella di Ichthys, invece a me pare proprio essere una domanda.
La risposta non c'è.
Non perchè noi non si abbia una risposta. Non l'abbiamo in quel merito.
Ci si potrebbe chiedere cento e altrettante cento volte:
-perchè vi piacciono i meticci?
-perchè vi piacciono gli arabi?
-perchè vi piacciono gli indiani?
-perchè vi piacciono i kurdi?
-perchè vi piacciono i neri?
-perchè vi piacciono gli zingari?
-perchè vi piacciono gli omosessuali?
-perchè vi piacciono gli africani?
Razze, differenze culturali, di sesso, di genere.
Sono per noi una ricchezza inesauribile, un patrimonio che neppure un Re Mida potrebbe generare con la materialità aurea delle sue mani.
Siamo comunisti, sono comunista per questo...
Invece io dico che il meticcio è la negazione
- dell'arabo
- dell'indiano
- del kurdo
- del nero o dell'africano
- dello zingaro
etc.
Proprio perché siete COMUNISTI non potete parlare di differenza come ricchezza, ma come ostacolo ai vostri piani mondialisti.
Voi non lasciate che i mescolamenti avvengano naturalmente e lentamente come in passato, ma li volete pianificare, programmare, accelerare... e poi tali "organismi geneticamente modificati" li vendete e li piazzate per fini politici. A voi piacciono gli OGM.
Re: Può sembrare, invece è...
Citazione:
Originally posted by Ichthys
Invece io dico che il meticcio è la negazione
- dell'arabo
- dell'indiano
- del kurdo
- del nero o dell'africano
- dello zingaro
etc.
Come a dire che gli italiani sono la negazione degli etruschi, degli antichi romani, dei sabini, ecc.
Citazione:
Proprio perché siete COMUNISTI non potete parlare di differenza come ricchezza, ma come ostacolo ai vostri piani mondialisti.
Voi non lasciate che i mescolamenti avvengano naturalmente e lentamente come in passato, ma li volete pianificare, programmare, accelerare... e poi tali "organismi geneticamente modificati" li vendete e li piazzate per fini politici. A voi piacciono gli OGM.
Solo, non vogliamo programmare, pianificare, accelerare la repressione e l'impedimento dei movimenti migratori, i quali non dipendono da un complotto "mondialista", ma dalla enorme disparità di ricchezze e di condizioni di vita tra l'Occidente ed il resto del mondo: il curdo che giunge sulle nostre coste, non vuole attentare alla nostra "purezza etnica", ma solo sfuggire alla persecuzioni nel Kurdistan turco o iracheno.
R.
Non mi piacciono particolarmente
Citazione:
... perché vi piacciono i meticci?
Sono esseri umani, punto e basta.
Mi scuso per essermi introdotto nel forum dei comunisti dove mi sento a disagio, e per di più per dire una ovvietà... ma quando ci vuole ci vuole!