a già scusa........W la giuventusss campione d'itagliaaaaaaOriginally posted by Shaytan
ma soka![]()
mwahahahahhahahahahahahah
e vero.....Padani si nasce non si diventa........ (suca è siciliano)
a già scusa........W la giuventusss campione d'itagliaaaaaaOriginally posted by Shaytan
ma soka![]()
mwahahahahhahahahahahahah
e vero.....Padani si nasce non si diventa........ (suca è siciliano)


Da me è andata meglio:
1 (UNA) utilitaria col bandierone più grosso della macchina stessa e nessuno che se la cagava
1 (UNO) motorino solitario che,da solo,perso nella sua terronica solitudine,girava per le vie assordando il paese col poderoso! ronzio del clakson![]()
Se vedòm!
Se vedòm!
qui invece c'è stata la solita dozzina di meridionali....(ci sono anche quelli "nostri" ma fortunatamente hanno un modo diverso di festeggiare) che hanno incominciato a far casino ....senza che nessuno li cagasse...


E' inutile sono troppo contento oggi non riuscireste a farmi incazzare ahah.
no forse non hai capito.....Originally posted by Shaytan
E' inutile sono troppo contento oggi non riuscireste a farmi incazzare ahah.
tu per me puoi essere contento anche se vincesse la roma e sono fatti tuoi....
ma ....
questo e il forum dei Padani .....giusto???
Juve = Itaglia = tifosi per la maggior % terroni
Itaglia = merda
Terroni = merda
perciò juve = merda.....
poi ..."i gusti sono gusti......diceva il gatto (non rognoso) leccandosi il culo"


Mi spiace ma la tua tesi non regge, riprova sarai + fortunato, visto che gli juventini sono uniformemente sparsi in tutta itaglia, cmq di squadre padane è difficile trovarne almeno in serie A.


povera torino invasa di triculori...
andate un pò sul forum Piemonte ...
che oltre ad essere moderato da un bocia itaglione ..e coglione..ci sarebbe anche un leghista ( non Padano) ..
una vergogna....


Un osservazione:
Con che faccia ci possiamo atteggiare da indipendentisti agli occhi dell'Europa e dello stato Italiano quando sul forum Padania l'argomento più dibattuto è il campionato di calcio italiano?
Padania libera fino all'indipendenza


Dovremmo parlare della C/1 girone A?Originally posted by Alfredo72
Un osservazione:
Con che faccia ci possiamo atteggiare da indipendentisti agli occhi dell'Europa e dello stato Italiano quando sul forum Padania l'argomento più dibattuto è il campionato di calcio italiano?![]()