...ca**o!Appena hanno fatto il collegamento con Torino ho sentito di quegli accenti e visto di quelle facce in piazza,che mi sa di torinese avevano ben poco!
Povera Turin!

...ca**o!Appena hanno fatto il collegamento con Torino ho sentito di quegli accenti e visto di quelle facce in piazza,che mi sa di torinese avevano ben poco!
Povera Turin!

beh, dragone, allora chiamati fortunato, anch'io sono juventina sfegatata, tra l'altro, fino ad un paio d'anni le partite di coppa non me le perdevo, perchè non hai sentito quello che ho sentito io, non solo terroni che .....va behh....ma anche dei magrebini, i quali nel loro candore hanno detto che lo scudetto juventino è un pò anche ARABO, te capì? LO SCUDETTO JUVENTINO E' UN PO' ANCHE ARABO, .......ma andate a cagare va.....(scusate...)Originally posted by Dragonball
Povera Turin!
se fossi capace non tiferei più juve, ma è come con la lega, è un odio-amore troppo forte.....cazzarola...
----pensiero-------

Essendo,il sor Gheddafi,in società,non hanno mica tutti i torti!
Dove fallì l'impero coloniale,trionfo il Colonnello meridionale!
Ognuno ha i dirigenti che si merita
Se vedòm
Se vedòm!

Io sono juventino e il giorno prima di morire diventerò interista, così potrò dire "Al mondo ci sarà un interista in meno"![]()
![]()
Aforisma originale di Peppino Prisco, un grande, anche se era interista.

Originally posted by Shaytan
Io sono juventino e il giorno prima di morire diventerò interista, così potrò dire "Al mondo ci sarà un interista in meno"![]()
![]()
Aforisma originale di Peppino Prisco, un grande, anche se era interista.
Mi associo shaytan, --pensiero--
WWW LA JUVE ----WWW LA JUVE -----