:![]()
Non ti preoccupare che in uno dei prossimi numeri ci saranno tutte le istruzioni.
Sempre che la rivista di cui parliamo tu ed io sia la stessa![]()
:![]()
Non ti preoccupare che in uno dei prossimi numeri ci saranno tutte le istruzioni.
Sempre che la rivista di cui parliamo tu ed io sia la stessa![]()
intanto lo mettiamo sul forum.Ocio a fare le cose fatte bene.
Freghiamoli seza farci fregare.
www.leganordtrentino.it/BastaRai.htm

il problema e' essere sicuri di non andare incontro a grane legali. Una causa della Rai contro il giornale non la vorrei...
STIAMO PARLANDO DELLO STESSO GIORNALE?
se la risposta è si, allora no problem.
saluti padani

si', certo che si'. Lo faremo anche sul giornale piemontese - a meno che non vogliate gentilmente passarci un testo e provvederemo alla traduzione.Originally posted by PINOCCHIO
STIAMO PARLANDO DELLO STESSO GIORNALE?
se la risposta è si, allora no problem.
saluti padani
Ciao

Caro Pinocchio, spero almeno tu abbia la decenza di non guardare la rai, visto che non paghi il canone e che giudichi pessimo il servizio pubblico. Così come spero che i parassiti della società che evadono le imposte non usufruiscano dei servizi della collettività, non contribuendo minimamente; ma questo so per certo non avvenire, data la furbizia e l'opportunismo meschino dei nostri cari concittadini.

quella brutta espressione, "parassiti della societa' ", ti e' scappata, ammettilo...Originally posted by Esistenzialista
Caro Pinocchio, spero almeno tu abbia la decenza di non guardare la rai, visto che non paghi il canone e che giudichi pessimo il servizio pubblico. Così come spero che i parassiti della società che evadono le imposte non usufruiscano dei servizi della collettività, non contribuendo minimamente; ma questo so per certo non avvenire, data la furbizia e l'opportunismo meschino dei nostri cari concittadini.
Potevi dire "utenti a sbafo", "portoghesi", o "furbi". Ma PARASSITI DELLA SOCIETA' fa decisamente nazi o stalinista, non trovi?
guardo pochissimo la tv,praticamente solo il televideo.Originally posted by Esistenzialista
Per il resto, evado tutto che posso.
saluti padani
parassiti della società? come quelli della rai?Originally posted by ciaparat
quella brutta espressione, "parassiti della societa' ", ti e' scappata, ammettilo...
Potevi dire "utenti a sbafo", "portoghesi", o "furbi". Ma PARASSITI DELLA SOCIETA' fa decisamente nazi o stalinista, non trovi?
![]()
saluti padani
Ok, ma allora dovrte avere qualche settimana di pazienza.Originally posted by ciaparat
si', certo che si'. Lo faremo anche sul giornale piemontese - a meno che non vogliate gentilmente passarci un testo e provvederemo alla traduzione.
Ciao
Il 18 sono da B.B.
saluti padani