Esistenzialista, deve esserti sfuggita l'esatta natura e configurazione giuridica del canone che, contrariamente a quanto ingannevolmente sostenuto negli spot Rai, non è una tassa sui servizi ( o servizietti ) della Tv pubblica ma sul mero possesso di un apparecchio televisivo. Secondo te dovremmo dunque pagare anche per vedere la Tv privata quando trasmette per esempio Tg? Qual è la giustificazione del canone? Lo accetti solo perchè imposto? Solo per capire.Originally posted by Esistenzialista
Caro Pinocchio, spero almeno tu abbia la decenza di non guardare la rai, visto che non paghi il canone e che giudichi pessimo il servizio pubblico. Così come spero che i parassiti della società che evadono le imposte non usufruiscano dei servizi della collettività, non contribuendo minimamente; ma questo so per certo non avvenire, data la furbizia e l'opportunismo meschino dei nostri cari concittadini.
Ciao
g




Rispondi Citando
