COM'E' CHE RICEVO UN PVT DA UN ISCRITTO E NON POSSO RISPONDERGLI?

MICA SONO OSSERVATORE IO,TUTELO LA PRIVACY.

Salve Ita,Originally posted by ITALIANOVERO
da tre giorni circa stiamo cercando (vedere annuncio), evidentemente senza ancora alcuna soluzione in proposito, di risolvere il problema tecnico della funzione *edit*. Credevamo in un primo momento, che l'unico problema fosse quello, poi ci è stato comunicato che non è possibile neppure modificare il proprio profilo, di sicuro perchè anche questo collegato alla funzione edit.
Questa dei pvt ci giunge nuova e ti ringraziamo per la comunicazione, verificheremo subito a cosa sia dovuto, l'utente e/o gli utenti in questione sono pregati di verificare le proprie funzioni dal pannello di controllo.
Prendiamo l'occasione per rispondere in merito alle assurde convinzioni espresse da chi (Osservatore) ha temuto o teme un *inghippo*, così è stato chiamato, circa la funzione edit che a suo modo di vedere sarebbe stata annullata dall'amministrazione per procedere ad eventuali schedature di utenti.
Informiamo che per effettuare back-up del database basta un lavoro di soli 30-40 minuti ca, di modo tale che una esigenza simile da parte nostra, ove vi fosse, non sarebbe in alcun modo notata da nessuno se non da chi dovesse effettuare tali copie, ossia il server che ci ospita.
Informiamo inoltre che da contratto il server è tenuto ad effettuare giornalmente servizi simili onde consentire in ipotesi estreme (ad esempio pirateria) di riavere il sito completo nonostante eventuali danni provocati.
Infine, consigliamo di verificare se lo stesso blocco appartenga anche ad eventuali cloni dei soggetti interessati, in modo tale che possano così usufruire dell'intero servizio che il programma mette a disposizione.
Buon proseguimento.

Scusate, ma a me la funzione edit funziona sempre benissimo, e così anche nei giorni scorsi.
Originally posted by Nicolò
Scusate, ma a me la funzione edit funziona sempre benissimo, e così anche nei giorni scorsi.
RACCOMANDATO!![]()
![]()
![]()
Il problema "tecnico" è solo un boicottaggio verso Valentino Pupetta, anche il profilo di Ivo Settedraghi che fino a poco fa era permetteva l'invio dei PVT è stato modificato.
Dopo che il sito è stato fermo per un'ora e mezza i PVT di Ivo Settedraghi sono stati riattivati confermo, quanto ho visto non credo che certe funzioni spariscano cosi a casoOriginally posted by Free
Il problema "tecnico" è solo un boicottaggio verso Valentino Pupetta, anche il profilo di Ivo Settedraghi che fino a poco fa era
permetteva l'invio dei PVT è stato modificato.

Salve Nicolò,Originally posted by Nicolò
edit non funziona solo per chi non è moderatore
Saluti.

BOH,PERCHE' TOGLIERE I PVT E NON ESPELLERLO ALLORA,NON VEDO PERCHE' USARE MEZZE MISURE SE FOSSE COME DICI TU.Originally posted by Free
Il problema "tecnico" è solo un boicottaggio verso Valentino Pupetta, anche il profilo di Ivo Settedraghi che fino a poco fa era permetteva l'invio dei PVT è stato modificato.
Non sono convinzioni, egregio signor Amministratore di questo egregio sito, ma supposizioni. Le supposizioni, come lei saprà, diventano convinzioni nel momento in cui i diretti interessati non si prendono la briga di confutarle.Originally posted by Politica OnLine
Prendiamo l'occasione per rispondere in merito alle assurde convinzioni espresse da chi (Osservatore) ha temuto o teme un *inghippo*, così è stato chiamato, circa la funzione edit che a suo modo di vedere sarebbe stata annullata dall'amministrazione per procedere ad eventuali schedature di utenti.
Per il resto, ben contento di osservare che lei, pur appartenendo alla schiera dei misogini o dei misantropi, ogni tanto si degna di scendere fra i comuni mortali, entrando nel merito della discussione.
Un'ultima osservazione: il suo nick è semplicemente tenebroso ma esprime bene la sua psicologia di fondo nel ruolo che riveste.
Cordialità
p.s.: non faccia lo sforzo di rispondermi. So che le costerebbe troppo.