quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by nobodyzero
Conosco parecchie belle persone che in barca a vela ci vanno a spese loro...reazionari!
P.S.
Mi son trasferito dalla Lombardia all'Emilia...dal giorno alla notte...credimi...
--------------------------------------------------------------------------------
Potresti spiegare meglio da dove venivi e dove sei arrivato, mi piacerebbe capire cosa ne pensi dell'Emilia e degli emiliani.
Grazie




Rispondi Citando

