Originally posted by olivia
perchè non la scuola che raggiunge in modo capillare migliaia di persone?
Vero, perchè non la scuola? una volta privatizzata l'istruzione, ovviamente...
guarda che,lo ripeto,non credo assolutamente ai metodi coercitivi.
Quindi sei contraria alle tasse.




Rispondi Citando
io invece ho un'esperienza positiva della scuola pubblica...ciao
