[QUOTE]Originally posted by ciaparat
[B]
il problema non e' l'importanza dell'educazione e della prevenzione, figurati. Sono d'accordissimo con te.
_______________________________________________
bene, vedo che su un punto fondamentale siamo d'accordo...
_______________________________________________
Il punto e' se e' legittimo che le faccia lo stato.
I liberali classici e i libertari pensano di no, perche' cosi' facendo lo stato entra necessariamente in questioni personali, dell'individuo. Vuoi fare informazione? Falla! Ma privatamente.
_______________________________________________
e chi sarebbero questi privati di buona volontà che si prenderebbero a cuore l'educazione alimentare della gente?ma siamo realisti...io penso che lo stato ,attraverso la scuola, e le famiglie abbiano il dovere di educare...altrimenti saremo sempre più in balia delle leggi del marketing...quella sì che è libertà!
poi ognuno sceglierà se mangiare o no il tegolino...
io non ci vedo nessuna indebita ingerenza o un attentato alla libertà...
______________________________________________
Per noi viene prima l'individuo, sempre.
______________________________________________
anche per me l'individuo è al centro...possibilmente sanociao


ciao
Rispondi Citando

e guarda che,lo ripeto,non credo assolutamente ai metodi coercitivi.
