Ho smesso nel '98 dopo alcuni anni a regime fisso: 1 pacchetto al giorno!!!Originally posted by Fra Dolcino
per smettere non ci vuole volontà....ma solo una motivazione forte....
La motivazione: al primo tentativo ho fallito miseramente dopo un mese. Al secondo ho detto tra me e me: "Ma chi ca**o me lo fa fare di fumare? E' inutile e da coglioni"
Coglione, probabilmente, lo sono ancora, ma perlomeno non fumo più
![]()




, ma perlomeno non fumo più
Rispondi Citando
