Niente in confronto ai postatori folli, ma anch'io nel mio piccolo ho raggiunto i tre zeri.
Lunga vita a POL!


Niente in confronto ai postatori folli, ma anch'io nel mio piccolo ho raggiunto i tre zeri.
Lunga vita a POL!


Un brindisi è d'obbligo:
![]()
![]()
![]()


Non perdi mai l'occasione, vero?Originally posted by Alberich
Un brindisi è d'obbligo:
![]()
![]()
![]()
![]()


Io nn c arriverò se nn fra 3 o 4 anni, ma mi complimento con Ari.
Perkè 6???????
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


O potrebbe essere Arisei....
Vabbè, ciao e buon pomeriggio a tutti (e a tutte)
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Dell'origine del nick ARI forse un giorno parlerò. Una cosa sia chiara però: non ha niente a che fare con rappresentanti del gentil sesso.Originally posted by Oli
Io nn c arriverò se nn fra 3 o 4 anni, ma mi complimento con Ari.
Perkè 6???????
Il numero 6 invece è inteso in senso calcistico: il 6, numero del libero (unico ruolo che il mio poco fiato mi permette di ricoprire le rarissime volte che calco un campetto di calcio), e specificamente del più grande libero di tutti i tempi: Franco Baresi.


![]()
![]()
![]()
partecipo al brindisi....
p.s.: mi sto bevendo or ora un goccino di jameson....


Grande Ari...anche te...!
Alla vostra!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Mica mi posso far passare avanti da cani porci e amebe...Originally posted by Aug83
Grande Ari...anche te...!![]()


ci mancherebbe altro. anzi, tra un po' devo fare la spesa, chissà cosa mi va di bere... ci penserò.Originally posted by ARI6
Non perdi mai l'occasione, vero?![]()