si vede che non leggi molto i miei post, di certo non appartengo agli acritici incensatori di questa sinistra, che non mi piace.Originally posted by Allanim
Sei un fanfarone. Adesso bleffi e giochi pure a fare la vittima.
E' troppo!
"Il mafioso di ArcOOOre", "ruba ai pOOOveri per dare ai ricchi", "la sinistra è sempre bella e buOOOna": certo che se sei a questo livello come tecniche "dialogiche"...
Una curiosità: ma quando scrivi di politica c'è qualcuno che ti dà un formulario-scheda con risposte obbligate o usi solo la fantasia?!
Di certo non gioco a fare la vittima. E sul fanfarone avrei da ridire. Questo forum è un ricettacolo di persone che non discutono, ma esprimono sentenze. Il formulario tientelo, non mi serve, come non mi serve la fantasia -avercene-. Mi baso solo su dati.
Ricordo chelo hai scritto tu, ee questa affermazione èLa Sinistra moderna [blairiana] è oggi Berlusconi.
Quello che manca è una destra liberale. C'è solo quella fascistoide destra-sinistra dell'Ulivo e degli ortodossi di AN.Secondo te per rispondere a gente come te si deve fare un discorso? Secondo me al muro ideologico si può solo rispondere con risposte di bandiera.al solito tanto garbato e fondato su argomenti così solidi