Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Domande

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le ambiguità relative al rapporto tra no-global e Istituzioni non sono poche. Ma bisogna anche distinguere antimperialisti da poveri illusi come i vari Casarini, Agnoletto, Caruso, che provocano solo danni al movimento formatosi negli ultimi anni.
    Se a Genova molte persone hanno preso manganellate e sono state torturate nelle caserme (mentre i deputati di AN esaltavano le gesta eroiche dei mastini), non è solo colpa dei PS o dei CC, ma anche di questi esseri (Casarini...) che sono andati a manifestare col pretesto di superare la LINEA ROSSA, opponendo una resistenza passiva (del cazzo) che metteva a rischio la vita di tanti compagni.
    Per quanto riguarda le violenze dei compagni contro le cose private (automobili ecc..) condivido il pensiero di Balilla PC.
    Invece, la violenza contro le forze che difendono lo stato borghese è più che legittima. Loro difendono gli interessi del sistema liberalcapitalista, noi quelle degli sfruttati.
    La violenza dei Black Block (odio questo termine) è fine a se stessa, non quella dei no-global in generale.
    Cosa volete che sia un furgone dei PS che brucia o una banca distrutta in confronto alle angherie che i popoli oppressi devono subire dalle Multinazionali e dagli Stati imperialisti?
    Vi ricordate lo striscione degli IRRIDUCIBILI (LAZIO) dopo la morte di CARLO GIULIANI??

Un'altra domanda: io ho fatto l'apprendista in una piccola-media impresa della mia città. Mi è capitato di dover lavorare in una piccola stazione della PS stradale. Nelle stanze dei poliziotti ho trovato foto, poster, gadget di ogni genere riguardanti il ventennio fascista e il DUCE. Se queste persone si dichiarano fasciste e difendono lo stato, non vi pare una contraddizione?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non sono certo un difensore dell stato borghese che, secondo me,come ho già detto in un messaggio precedente, da sovvertire, però mi sento di poter dire che la polizia italiana non ha davvero colpe nè a Genova nè tantomeno a Napoli. I poliziotti non hanno il compito di pensare se la protesta è giusta o no, se c'è gente pacifica tra i manifestanti e balle simili: essi devono salvaguardare la sicurezza delle persone, e mi sembra che nonostante errori inevitabili lo scopo sia raggiunto. Se vogliamo criticare o sovvertire lo stato borghese non dobbiamo certo iniziare dalla polizia, che , a mio modo di vedere, con tutti i suoi difetti, è uno dei pochi corpi sani di questo stato schifoso.

MEIN EHRE HEISST TREUE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by @@@@@

Un'altra domanda: io ho fatto l'apprendista in una piccola-media impresa della mia città. Mi è capitato di dover lavorare in una piccola stazione della PS stradale. Nelle stanze dei poliziotti ho trovato foto, poster, gadget di ogni genere riguardanti il ventennio fascista e il DUCE. Se queste persone si dichiarano fasciste e difendono lo stato, non vi pare una contraddizione?

[/B]
    Forse sono solo ammiratori dell'aspetto esteriore del fascismo in quanto difensore dell'ordine e della giustizia,penso che sia solo un atteggiamento folcloristico che si ferma alla superficie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12