Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: L'estremismo nero

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'estremismo nero

Stanotte, esponenti (ma non sappiamo quanti) di Forza Nuova hanno nuovamente strappato l'Unità attaccata fuori dalla mia sezione. Hanno strappato anche le strisce che avevamo attaccato sulla Resistenza. E hanno firmato tutto con il simbolo di Forza Nuova (una croce celtica con una F in alto a sinistra e una N in basso a destra).

Il 25 aprile già qualcuno (ma probabilmente era un episodio non organizzato) ha strappato l'Unità e le strisce sulla Resistenza dalla bacheca della sezione.

Dopo quello che è successo fuori dal teatro Vascello (organizzatissimo, da Azione Giovani e da AN), dopo l'aggressione del segretario della Sinistra Giovanile di Lucca ad opera di cinque esponenti di Forza Nuova.

Ho la preoccupazione che diventa sempre più certezza che una certa intolleranza politica stia riprendendo piede.

Che sensazione avete voi?

E' successo qualcosa di simile nelle zone dove abitate?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'estremismo nero

Originally posted by Rosa rossa
    Stanotte, esponenti (ma non sappiamo quanti) di Forza Nuova hanno nuovamente strappato l'Unità attaccata fuori dalla mia sezione. Hanno strappato anche le strisce che avevamo attaccato sulla Resistenza. E hanno firmato tutto con il simbolo di Forza Nuova (una croce celtica con una F in alto a sinistra e una N in basso a destra).

Il 25 aprile già qualcuno (ma probabilmente era un episodio non organizzato) ha strappato l'Unità e le strisce sulla Resistenza dalla bacheca della sezione.

Dopo quello che è successo fuori dal teatro Vascello (organizzatissimo, da Azione Giovani e da AN), dopo l'aggressione del segretario della Sinistra Giovanile di Lucca ad opera di cinque esponenti di Forza Nuova.

Ho la preoccupazione che diventa sempre più certezza che una certa intolleranza politica stia riprendendo piede.

Che sensazione avete voi?

E' successo qualcosa di simile nelle zone dove abitate?
    Stanotte, esponenti (ma non sappiamo quanti) di Forza Nuova hanno nuovamente strappato l'Unità attaccata fuori dalla mia sezione

O Signur ed ora che si fa'.Spero che Ciampi intervenga a reti unificate per condannare l'accaduto!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu cosa faresti?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io farei trasmettere un discorso di ciampi a reti unificate

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma voi pensate che sia cosa normale e giusta che qualcuno strappi un giornale.

Pensate sia normale e giusto che cinque esponenti di un partito picchino un esponente di un altro partito?

Pensate sia giusto? O che sia giustificabile?

E poi io cercavo di sapere se anche in altre zone, oltre a quello che già so, si sono verificati episodi simili...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Rosa rossa
    Scusate, ma voi pensate che sia cosa normale e giusta che qualcuno strappi un giornale.

Pensate sia normale e giusto che cinque esponenti di un partito picchino un esponente di un altro partito?

Pensate sia giusto? O che sia giustificabile?

E poi io cercavo di sapere se anche in altre zone, oltre a quello che già so, si sono verificati episodi simili...

Si ma solitamente si verificano verso le sedi di destra

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente io nella mia zona ho notizie solo di attacchi a sedi di sinistra.

Comunque la differenza che passa non è tra sedi di destra o di sinistra, ma tra attacchi organizzati e attacchi non organizzati

taurinense-anarchico nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora,
    io non so come funzioni da voi.
    Qui a Torino, succede questo:

-i manifesti elettorali di destra vengono strappati subito ( vuol dire repentinamente ,parliamo di ore) dopo essere stati affissi.
    -le sedi della Lega o di AN sono prese d'assalto ad ogni manifestazione di studenti
    -in via Po ci sono decine e decine di fogli abusivamente incollati sui muri senza che c'è ne sia uno strappato.
    -i volantinaggi di Forza Nuova vengono spesso fatti sotto il controllo della polizia
    -non si può passare in centro vestiti con maglie Lonsdale o Fred Perry che subito non ci sia qualche alternativo affibbiatore di penne e cagate simili che non ti apostrofi con epiteti poco educati, se non gli ammolli almeno 30 carte.
    -ad ogni manifestazione di FN c'è quasi sempre la contromanifestazione rossa anche quando i temi magari coincidono!!

Quindi,se volete continuare a giocare, fatelo pure, ma da adesso
    noi non staremo più zitti.

Saluti
    antimes88

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito forza nuova fuori legge

Certo che i volantini di forza nuova vanno strappati. lo volete capire o no che il fascismo è incostituzionale e l `apologia al fascismo è reato. siete solo dei piccoli teppistelli nostalgici di qualcosa che non avete neppure conosciuto, ma dal quale siete attirati perchè come la maggior parte di voi siete persone che hanno bisogno di un capo forte e autoritario per poi indossare le camice nere e sentirsi finalmente qualcuno vista la vostra pochezza: Ripeto gia i nostri nonni vi ci cacciarono e fra poco anche noi vi rimanderemo nel posto che più si addice alle carogne.

taurinense-anarchico nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: forza nuova fuori legge

Originally posted by lucia
    Certo che i volantini di forza nuova vanno strappati. lo volete capire o no che il fascismo è incostituzionale e l `apologia al fascismo è reato. siete solo dei piccoli teppistelli nostalgici di qualcosa che non avete neppure conosciuto, ma dal quale siete attirati perchè come la maggior parte di voi siete persone che hanno bisogno di un capo forte e autoritario per poi indossare le camice nere e sentirsi finalmente qualcuno vista la vostra pochezza: Ripeto gia i nostri nonni vi ci cacciarono e fra poco anche noi vi rimanderemo nel posto che più si addice alle carogne.
    tu non ti permettere di dare giudizi visto che neanche mi conosci!
    se esistono movimenti come MFL e FN vuol dire che non sono fuorilegge,altrimenti sarebbero stati sciolti come il vecchio Fronte Nazionale!
    Io ho risposto senza insulti,ma vedo che voi rossi nn riuscite proprio a farne a meno! FECCIA!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima