cosa pensate gel quotidiano avvenire? non sapevo neanche che esistesse, ma ora dopo la bubblicità mi viene voglia di comprarlo voi lo conoscete?
salutoni camerateschi![]()

cosa pensate gel quotidiano avvenire? non sapevo neanche che esistesse, ma ora dopo la bubblicità mi viene voglia di comprarlo voi lo conoscete?
muda muda muda

se non sbaglio è il giornale della conferenza episcopale italiana.Originally posted by di obrando
Ho visto la pubblicità, dove per incitarmi a comprarlo, mi dicono che bianchi degenerati che si fanno i cappelli a modo di neri-rasta lo leggono anche loro.

Originally posted by di obrando
si è il giornale dei vescovi. naturalmente un pò bigottone e fino ad ora vicino ai cattolici del centrosinistra. del resto,basta guardare la pubblicità per capire quale target si è posto: negretti,vecchiette tremebonde e intellettualoidi rasta.![]()

Caro di obrando, al posto dell'avvenire ti consiglio L'Osservatore Romano, un po' più tradizionalista e conservatore. Per quanto riguarda l'Avvenire non commento... è un giornale, cattolico filo-comunista (scusate l'accostamento brutale e semplicistico, comunque rende l'idea).
Last edited by Tomás de Torquemada on 13-05-2002 at 00:19

Scusami per la "limatina", caro Littorio, ma ci voleva...
Saluti.

Invece de l'Avvenire sostenete Rinascita, l'unico quotidiano veramente indipendente in Italia
Saluti