Bello.Originariamente Scritto da uno di sinistra
![]()


Bello.Originariamente Scritto da uno di sinistra
![]()


azz, leggo questa richiesta dopo "soli" nove mesiOriginariamente Scritto da buonvecchioalberto
......comunque, abbandonato abbastanza presto, libro pesante e per nulla coinvolgente, a mio parere.


mo. soursweet
rushdie - i versi satanici


In uqesti giorni sto sfogliando l'Erotismo di Batailles e un manuale sulle esternalità , il lato "oscuro" dell'economia , che sfugge alle regole del mercato.


....sto leggendo "La vita istruzioni per l'uso" di Perec.....molto particolare!


sto rileggendo con sommo piacere uno dei romanzi di CHARLES BUKOWSKI- A SUD DI NESSUN NORD- fa parte di una raccolta di romanzi chiamata UNA MAPPA PER L'INFERNO, CHE COMPRENDE FACTOTUM, POST OFFICE, DONNE,EDITA DASUGARCO , l'ho comprato nel lontano 85, il vecchio BUK lo rileggo con piacere!


"Donne " a mio avviso e' il piu' divertente...Originariamente Scritto da hessler
![]()
hai letto "Panino al prosciutto"?


si, e' molto bello..storie di ordinaria follia e' il migliore, per me!![]()


yeah, pure per meOriginariamente Scritto da hessler
![]()
Diritto Privato