Ai tempi di POL.com c'era un thread qui nel seggio elettorale dove i forumisti elencavano i libri che stavano leggendo al momento.
Ricominciamo?

Ai tempi di POL.com c'era un thread qui nel seggio elettorale dove i forumisti elencavano i libri che stavano leggendo al momento.
Ricominciamo?

L'idiota di Dostoevskij. Da circa due mesi.

"Lo Zen e l'arte della manuntenzione della motocicletta" di Robert Pirsig.

Mio padre ed io, di John Ackerly.
Un romanzo autobiografico in cui l'autore racconta le sue esperienze omosessuali e il suo rapporto con il padre.
MARY MARY DI ED MC BAIN

(Salutami tanto il caro vecchio Fedro...Originally posted by Jaki
"Lo Zen e l'arte della manuntenzione della motocicletta" di Robert Pirsig.
Digli che io cerco sempre la sua amata Qualità, non sempre riuscendoci, purtroppo!
Salutoni.)

L'abbandono di Fiamma Nirenstein intervallato da una raccolta di racconti di Lovecraft, giusto per conciliare il sonno
g

Io di solito non mi faccio condizionare dalla persona, un libro è un libro e non appartiene più al suo autore se ce l'ho in mano io. E io, Lovecraft, l'ho amato molto, nei tempi di un'adolescenza cupa in cui davvero i mostri di Cthulu mi erano molto vicini, non tanto credo per la loro bruttezza (Originally posted by giovanna
L'abbandono di Fiamma Nirenstein intervallato da una raccolta di racconti di Lovecraft, giusto per conciliare il sonno
g) quanto per la loro terribile solitudine che forse è la cifra stilistica di Lovecraft.
(A proposito: anche tu nella fase "adolescenza cupa"?)
Ma, tanto per concludere, ho letto (e non avrei voluto proprio leggere) cosacce poco carine su Lovecraft uomo: peccato.![]()

Accidenti, certe cose influenzano anche me. Non raccontarmele per ora.
Adolescenza cupa? No solo momentanea, mi auguro, regressione ai quindici anni![]()

(Quasi quasi mi vien voglia di fare il sadicuzzo e raccontartele eheheheehhe - magari lo farò, e a tradimento, in un thread qualsiasi così non potrai difenderti....)