Ma se non condividi più le idee con cui era partita l'alleanza, cosa devi fare?

Scherzi!! Non sai che gli uomini duri e puri non cambiano mai idea e non sbagliano mai. Guarda sinceramente non vale neanche la pena,,,, Sono felici così, lasciamo loro lìllusione.

Magari si può anche capire una decisione di non-belligeranza in questo caso, ma se questa decisione viene presa quando trentamila baionette dalla Sicilia si stanno approntando a impallinarti il deretano non è più molto credibile.Originally posted by Rosa rossa

Lucia, se devi saltare fuori con queste sparate che grondano autocompiacimento e narcisismo puoi anche stare zitta.Originally posted by lucia
Scherzi!! Non sai che gli uomini duri e puri non cambiano mai idea e non sbagliano mai. Guarda sinceramente non vale neanche la pena,,,, Sono felici così, lasciamo loro lìllusione.

Cioè trentamila soldati americani? E poi noi scegliemmo la cobelligeranza...Originally posted by Mr
ma se questa decisione viene presa quando trentamila baionette dalla Sicilia si stanno approntando a impallinarti il deretano non è più molto credibile.

No, Lucia. Non smetterò mai di portare la mia posizione anche nei confronti di chi probabilmente non riuscirò mai a convincere.Originally posted by lucia

Mi sono espresso male, ma il concetto era quello.Originally posted by Rosa rossa
Cioè trentamila soldati americani? E poi noi scegliemmo la cobelligeranza...

Mi ritiro, faccio l'armistizio e mi dichiaro neutrale.Originally posted by Rosa rossa
E invece no! Si è attaccato il vecchio alleato (nonostante l'Italia fosse ormai in mano agli americani) per fomentare la guerra civile per motivi personali ed interessi politico-mafiosi.
2010:

ecco un'attitudine retta, integra ed encomiabile. Bravo. Mai rinunciare al dialogo.Originally posted by Rosa rossa
No, Lucia. Non smetterò mai di portare la mia posizione anche nei confronti di chi probabilmente non riuscirò mai a convincere.