Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Como In Serie A !!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij

Infatti,cialtrone..è quello che dice Pedro. Non sono i tifosi del Como a non aver coraggio (il che non si è potuto dimostrare), ma voi, che siete dei matti tipo "cesso sociale" che attaccate solo quando siete in notevole superiorità numerica (e questo è dimostrato proprio da quello che dici, dal "materialmente impossibile"),tra l'altro anche comunisti dimmerda.

ciao ciao
    Questi tono non sono accettabili perchè scadono nell'offesa personale nei confronti di un forumista.
    Oltretutto dare del "matto da centro sociale" a Diabolik è, per chi conosce solamente un poco POL, oltremodo ridicolo.

Diabolik
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Questi tono non sono accettabili perchè scadono nell'offesa personale nei confronti di un forumista.
    Oltretutto dare del "matto da centro sociale" a Diabolik è, per chi conosce solamente un poco POL, oltremodo ridicolo.
    Per me l'incidente è chiuso, magari anch'io mi sono lasciato un po' andare nello sfottò, ma non c'è alcun problema.

A dmostrazione che non porto rancore e mi piace scherzare, vorrei dire a Vassillj che il mio primo nick con cui mi sono iscritto a la vecchia POL era Votofini .

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma va?...allora l'offesa personale è anche quella rivolta ai tifosi di una squadra,se della tifoseria il forumista fa parte...bene,allora non ho fatto nulla di diverso da quello che fai tu, che ti presenti sul forum solo per insultare e ridicolizzare le altre tifoserie.

tra l'altro la prova che ciò è vero è che anche altri forumisti si sono lamentati del tuo comportamento (tipo aiace) mentre il ben più intelligente di te Diabolik ha capito il tono del mio intervento.

Le mie "offese" infatti erano al plurale,e non rivolte ad personam a Diabolik. Erano rivolte ai tifosi del Livorno. Che restano per l'80% degli esagitati comunisti,malgrado Diabolik.

Allora,io non posso prendermela coi tifosi del livorno,e tu puoi dire quello che ti pare nei confronti di interisti iuventini etc??

Se volevi polemizzare con me,hai sbagliato proprio occasione,caro..e poi credimi,non ti ci mettere.

qui Giorgino, a te Vomito
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia,per concludere,l'azione dei livornesi era volta proprio a non farci uscire dallo stadio. Circondando in massa la zona,sapevano che la polizia non ci avrebbe fatti uscire sino a che che non se ne sarebbero andati.

Non mi pare davvero un'azione "coraggiosa",anche se senz'altro a livello di sfottò per loro è stato senza dubbio divertente..

E COMUNQUE SIAMO IN A!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma va?...allora l'offesa personale è anche quella rivolta ai tifosi di una squadra,se della tifoseria il forumista fa parte...bene,allora non ho fatto nulla di diverso da quello che fai tu, che ti presenti sul forum solo per insultare e ridicolizzare le altre tifoserie.
    Veramente tu hai scritto "infatti,cialtrone" quotando un posto di Diabolik....... quindi il cialtrone era riferito a Diabolik e non alla tifoseria livornese (che sta antipatica anche a me).

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente tu hai scritto "infatti,cialtrone" quotando un posto di Diabolik....... quindi il cialtrone era riferito a Diabolik e non alla tifoseria livornese (che sta antipatica anche a me).

per me cialtrone non è un'offesa. non dirmi che il tuo intervento l'hai fatto per via di quel "cialtrone"!! Guarda che se non lo sai cialtrone è l'equivalente di "chiaccherone", "trombone", "sborrone"...sfido chiunque ad offendersi per questo... non è che ti stai un pò arrampicando sui vetri??

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me cialtrone non è un'offesa. non dirmi che il tuo intervento l'hai fatto per via di quel "cialtrone"!! Guarda che se non lo sai cialtrone è l'equivalente di "chiaccherone", "trombone", "sborrone"...sfido chiunque ad offendersi per questo... non è che ti stai un pò arrampicando sui vetri??
    Dal mio dizionario:
    Cialtrone: uomo meschino e ribaldo, pezzente orgoglioso e villano,paltroniere.
    Poltrone,persona dappoco ed infingarda, che si impegna a truffare ecc. cafone, persona prepotente e vana.

Quindi, secondo me, cialtrone è un'offesa.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal mio dizionario:
    Cialtrone: uomo meschino e ribaldo, pezzente orgoglioso e villano,paltroniere.
    Poltrone,persona dappoco ed infingarda, che si impegna a truffare ecc. cafone, persona prepotente e vana.

Quindi, secondo me, cialtrone è un'offesa.

ho già detto che io intendevo cialtrone per chiaccherone,significato che sul dizionario trovi.
    spero che tu abbia finito

mi annoi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23