Originariamente Scritto da azerty Vorrei far notare come in questo thread non siano ancora comparsi svarioni grammaticali. Perla più unica che rara. Esegesi? E' opportuno quindi che chi desidera nuove elezioni indica un sondaggio in tal senso esegesi sì...
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo esegesi sì... Non l'avevo notato...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Puoi vantarti dei post, ma non certo degli avatar I miei avatarri sono bellissimi...
il mio è il più figo... Kurosawa frame... .
Che è, I Sette Samurai?
Originariamente Scritto da azerty Che è, I Sette Samurai? Kumonosu jô, ovvero Throne of blood, ovvero Macbeth giapponese 1957 'azzz, ho sbagliato thread...
Originariamente Scritto da tolomeo Kumonosu jô, ovvero Throne of blood, ovvero Macbeth giapponese 1957 'azzz, ho sbagliato thread... Mi manca... se lo trovo e mi viene lo sghiribizzo magari me lo guardo... P.S.: pensa a me che t'ho pure risposto...
Originariamente Scritto da azerty Mi manca... se lo trovo e mi viene lo sghiribizzo magari me lo guardo... P.S.: pensa a me che t'ho pure risposto... Label: Criterion Collection in originale con sottotoli (non so se in italiano) molto consigliato, fa parte dei due film shakespeariani di Kurosawa insieme a Ran (King Lear)
Regole del Forum