Probabilmente è un sondaggio che è già stato fatto....ma mi piacerebbe sondare Pol...facendo un censimento politico...
vorrei che ciascuno dopo aver votato,riassumesse in una frase quello che per lui significa la sua appartenenza politica
si badi bene,non un "programma" tipo "meno tasse" o "Istruzione pubblica" bensì l'idea-base, il principio cardine, il "sentimento" che vi colloca politicamente....la sintesi delle vostre idee..
spero di essermi chiarito![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
