Originally posted by Amati75
Quale dottrina economica e' migliore? Quale nel corso di anni ha dato reali opportunita' di crescita?
Opinione personale? beh basandomi sui fatti, la dottrina liberale e' quella che ha creato maggiori opportunita', basta vedere quali sono i paesi col tasso di disoccupazione piu' bassa, quali paesi usufruiscono piu' a lunog di periodi di crescita ecc.... Solamente col basarsi su questi semplici esmepi penso che una risposta la si possa trovare. Molti insitono col modello Francese, Tedesco... disoccupazione alta (comparata con paesi come USA, GB ecc...), piu' periodi di stagnazione o recessione che crescita negl' ultimi 10-15 anni, al contrario di paesi tali come USA e GB.
Ma non dico tutto ora, senno che gusto c'e'??
Opinioni?