Io non la posto la foto di quella, sono per il boicottaggio di tutti i prodotti sionisti!Originally posted by Patrizio
... e miss Israele?

Io non la posto la foto di quella, sono per il boicottaggio di tutti i prodotti sionisti!Originally posted by Patrizio
... e miss Israele?

Pero'...bella sta topolona!Originally posted by L'Uomo Tigre
Questa è miss Libano
![]()
![]()

Originally posted by L'Uomo Tigre
Io non la posto la foto di quella, sono per il boicottaggio di tutti i prodotti sionisti!
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao ragazzi,
ho avuto la fortuna di conoscere sia ragaze arabe che mediorientali in genere, che israeliane.
Sinceramente le migliori sono le Giordane. A seguire egiziane e libanesi. Ho avuto anche conoscenze israeliane...certe "smortone" (leggi palliducce) mammamia!!!
ps. il giudizio sopra mi colloca d'ufficio fra i neonazifiloarafatkamikazkeffiati, no?
![]()

Originally posted by vacanze romane
Ciao ragazzi,
ho avuto la fortuna di conoscere sia ragaze arabe che mediorientali in genere, che israeliane.
Sinceramente le migliori sono le Giordane. A seguire egiziane e libanesi. Ho avuto anche conoscenze israeliane...certe "smortone" (leggi palliducce) mammamia!!!
ps. il giudizio sopra mi colloca d'ufficio fra i neonazifiloarafatkamikazkeffiati, no?
![]()
no, pero' la donna israeliana e' famosa per la sua bellezza e per la sua "liberta'".
Ti riporto la frase di un inglese, non ebreo e non israeliano, :
"D-O ha creato l'uomo, la donna e la donna israeliana".
Io in genere guardo i ragazzi
![]()
Ma so che chi viene in Israele resta affascinato dalle nostre ragazze perche' sono belle, di tutti i colori e spregiudicate.
La donna araba baffuta ti piace?
Comunque donne belle e brutte si trovano dovunque, credo.

Beh si' ,la donna israeliana,e' particolarmente bella......basta guardare fiamma nirestein!
AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caro Hate
sulla bellezza il giudizio può essere soggettivo... ma quando Deborah dice "spregiudicate", ohibò, che vorrà intendere????
![]()
![]()
![]()
Sempre in tema, mai conosciute donne mediorientali con i baffi. In compenso ho uno stupendo ricordo di una ragazza egiziana conosciuta a Ginevra e quando guardo la moglie di Habdallah di Giordania resto incantato dalla sua bellezza (parlo di Raina di Giordania).

era una battuta!
poi se per te e' bella ....
beh ognun a i suoi gusti!