In questo momento in Italia circa 23.000.000 di persone vorrebbero fare sesso; circa 12.222.345 hanno gia' finito di farlo e circa 20.000.000 lo stanno facendo proprio adesso....
solo uno sta leggendo questo thread.... !!!!
![]()

In questo momento in Italia circa 23.000.000 di persone vorrebbero fare sesso; circa 12.222.345 hanno gia' finito di farlo e circa 20.000.000 lo stanno facendo proprio adesso....
![]()

...
...
![]()
...
![]()
![]()
![]()

Ti odio, sono di quelli che stavano pensando che vorrebbero farlo invece di stare inchiodati davanti al pc...sei contento adessoOriginally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
![]()
...

...uhm... sempre piu' interessante...Originally posted by Unheimlich
Ti odio, sono di quelli che stavano pensando che vorrebbero farlo invece di stare inchiodati davanti al pc...sei contento adesso![]()
![]()
![]()
...
![]()

Originally posted by laudovino
già,ma solo uno l'ha scritto mentre 23 milioni di italiani stavano facendo sesso.
e chi è costui?![]()
![]()
![]()
...l'ho scritto io... ma con il naso... (unica parte libera... il resto era impegnato...)

Originally posted by Jaki
...l'ho scritto io... ma con il naso... (unica parte libera... il resto era impegnato...)
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
questa me la segno.....
Pippa a due mani sul case...naaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Jaki
![]()
![]()

Originally posted by spacca
Pippa a due mani sul case...naaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()