Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Lo scambio del secolo!

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

Mi dispiace, a Economia Aziendale ho 5...

Ed allora saresti l'uomo adatto alla guida del Milan per scongiurare questo scambio!!!!!!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa si inventa per vendere i giornali

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Sheva viene da una stagione deludente, Moratti è un po'spallato e sarebbe disposto a cambiare. Vieri è all'Inter da due anni, che ha ammortizzato per metà il suo valore a bilancio, mentre il Milan Sheva lo ha addirittura da tre anni! Insomma, per entrambe si tratterebbe di gonfiare il valore dell'attivo dello Stato Patrimoniale di un centinaio di miliardi senza cacciare una lira, muovendo solo attivo quasi del tutto ammortizzato del proprio patrimonio. Per questo non è poi tanto una cazzata questa trattativa.....
    Nulla di personale Pauler ma io questi discorsi sempre all'insegna del business li tollero sempre meno.........
    Per quel che riguarda lo scambio penso che in assoluto Vieri sia leggermente più forte di Sheva, ma sia il fattore età che il fattore infortuni mi fanno preferire il Re dell'Est.
    E poi Vieri mi sa tanto di mercenario, ha sempre cambiato squadre in base all'ingaggio non ha mai legato con nessuna società........ brutto individuo.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Nulla di personale Pauler ma io questi discorsi sempre all'insegna del business li tollero sempre meno.........
    Per quel che riguarda lo scambio penso che in assoluto Vieri sia leggermente più forte di Sheva, ma sia il fattore età che il fattore infortuni mi fanno preferire il Re dell'Est.
    E poi Vieri mi sa tanto di mercenario, ha sempre cambiato squadre in base all'ingaggio non ha mai legato con nessuna società........ brutto individuo.
    Gianmario, io non condivido questo modo di gestire il calcio, ma purtroppo questa è la realtà. Che spinge a proporre scambi ad ogni costo, anche di grandi calciatori. Non sono io ad aver fatto le regole, la mia era solo una interpretazione di una possibile trattativa.

Ciao

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Sono tre anni che è all'Inter. Soliti luoghi comuni..e poi,non ne vedo di giocatori disinteressati all'ingaggio.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij

Sono tre anni che è all'Inter. Soliti luoghi comuni..e poi,non ne vedo di giocatori disinteressati all'ingaggio.
    Se non sbaglio Totti disse che se la Roma avrebbe preso Thuram era pronto a decurtarsi l'ingaggio del 20%........ lo direbbe mai Vieri?
    Cmq in linea di massima hai ragione tu, i giocatori bandiera non esistono più e il calcio è sempre più pieno di mercenari ma ci sono sempre le eccezioni. (es: il grande Zorro Boban: "Io alla Juve? Piuttosto mi ritiro........")

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lo scambio del secolo!

Originally posted by Österreicher
    ma dove lhai trovata sulla pagina umoristica di topolino?

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lo scambio del secolo!

Originally posted by arkanoyd

ma dove lhai trovata sulla pagina umoristica di topolino?
    Peggio,, sulla prima pagina del Corriere dello Sport

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"In Italia solo il Milan"

Andriy Shevchenko è appena rientrato da Kiev, dove si era recato per i funerali di Lobanovski. In attesa di partire con la squadra per San Pietroburgo (“Ma non so se giocherò, il naso mi fa ancora troppo male”) ha commentato la notizia dello scambio con Vieri: “Non ne sapevo nulla. Ma davvero si è parlato di questo? Con tutto il rispetto per l’Inter, che è una grande società, se in futuro dovessi andar via dal Milan lo farei solo per andare all’estero”.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I TIFOSI 'BLINDANO' SHEVA

“Vieri resti pure dov’è”. È questo il filo conduttore che unisce e-mail, fax, sms, giunti a centinaia nella redazione di ‘Milan Channel’ dopo la notizia del fantomatico scambio tra Shevchenko e l’attaccante dell’Inter. “Sheva non si tocca” è l’ordine morale impartito dai tifosi, che pur apprezzando le qualità di Vieri non vogliono neanche prendere in considerazione l’ipotesi di privarsi del fuoriclasse ucraino. “Né Real, né tantomeno Inter: Sheva rossonero a vita”. Il Milan 2002-2003 riparte da lui. E lui, Andriy, è il primo a saperlo. Valeri Lobanovski, il suo papà calcistico, gliel’ha ripetuto mille volte: “Con il Milan diventerai grande”. E lui ha metabolizzato quelle parole come un’eredità da non tradire. Anche per questo sarebbe difficile da ‘digerire’ uno Sheva con indosso la maglia nerazzurra. I tifosi del Milan gli giurano eterno amore. Il black-out che per tre mesi ne ha prosciugato la vena realizzativa non ha scalfito il suo rapporto con la tifoseria. Quello visto nella seconda parte della stagione era la fotocopia sbiadita del vero Sheva ed è lecito attendersi molto di più da uno come lui, che nei primi due anni e mezzo si era costruito una media-gol più elevata di Van Basten. Ma la crisi che l’ha accompagnato lo ha persino reso più umano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima