Non capisco, caro Josto questa tua avversione contro chi come me, un po per curiosità,
un po per bonaria provocazione, tenta di instaurare una pacifica forma di dialogo frivolo e solidale
con quelli che tu definisci leghisti-razzisti (proprio tutti?? ne sei sicuro??).
Sul fatto che il nostro concetto di Indipendentismo sia lontano anni luce dal loro non ci sono dubbi,
ma che tu sentenzi che qualunque Padano sia un razzista e totalmente avverso a noi Sardi la cosa ha la stessa
valenza del “Sardi tutti sequestratori, banditi e altre amenità simili” .
Prima la pensavo come te, ma ti posso garantire che dopo averne conosciuto vari ho avuto modo di ricredermi e che molti di loro (a modo loro) si sentono vicini alla nostra battaglia
e ne seguono quotidianamente le varie gesta e vicissitudini!!
Che poi il mondo sia pieno di idioti non lo vado a scoprire in Padania, guarda i nostri governanti Sardi, Pili e le sue 11 province etc…
Oltretutto si parlava di organizzarsi x l’11 luglio, sul fatto di andare allo stadio e Fischiare l’inno e tutto cio che riguarda La nazione occupante (non me ne vogliano i compagni e amici Italiani…..e si Josto, xkè ho anche molti compagni e amici Italiani..)…quale migliore occasione, ora che di indipendentismo Sardo si
parla (ci sarebbe da discutere x 10 anni, lo so) anche al di fuori dei nostri confini!!
Non credi sia meglio pensare a come costruire un azione eclatante e di valenza politica che ci porterà sui giornali di mezza Europa, invece di aggredire chi tenta di dialogare con una parte Diversissima,
ma non per questo meno importante e rispettabile dell’indipendentismo Europeo?
Ti saluto fraternamente, ricordandoti della partita….Ci organizziamo si o no?…ci sono le email, no?