No, dobbiamo saper anche proporre un'alternativa politica, infilandoci nelle loro fenditure e in quelle del blocco sociale non compatto che li ha votati.

No, dobbiamo saper anche proporre un'alternativa politica, infilandoci nelle loro fenditure e in quelle del blocco sociale non compatto che li ha votati.

So già che entrambi i poli diranno di aver vinto. Per la CDL un insuccesso significherebbe la prima vera bocciatura da oltre cinque anni, per l'Ulivo il colpo finale. Assisteremo a un bel balletto.
Lucia è incredibilmente disinformata (anzi, male informata, che è un'altra cosa) e parla con frasi fatte buone al massimo per i muri della Statale a Milano. Piena di stereotipi antiaziendali che non corrispondono al vero. Probabilmente non ha mai messo piede in un posto in cui si lavora sul serio.
Rosa rossa, anche se a mio parere un po' troppo idealista, almeno si propone degli obiettivi. E', seppure nel suo modo un po' "Lennoniano", decisamente più propositivo e meno disfattista della collega.
Io non mi sbilancio, per il 26-27 Maggio. Non credo che sarà un trionfo per il cdx, ma nemmeno una sconfitta. Per i commenti, aspettiamo almeno che i dati ci siano davvero. Vi vedo tutti eccitatissimi. Senza alcun motivo.
C&C
Franci

In un paese dove l`informazione è per il 90% in mano ad una sola persona trovo sia difficile informarsi correttamente o più semplicemente informarsi e basta. Comunque se lei ha notizie e fonti più autorevoli delle mie la prego mi illumini, in fin dei conti navigo per i forum proprio per imparare di più. grazie

Il fatto che lei, miss Lucia, sia così dichiaratamente e convintamente antiberlusconiana è la dimostrazione che la cultura e l'informazione sopravvivono e anzi si moltiplicano in un'Italia che di autoritario ha ben poco. Si smentisce da sola. Un abbraccio con tanto affetto.
C&C
Franci

E' vero, in questo momento non si può parlare di regime delle destre in Italia.
Ma non si può neanche dire che ci sia mai stato un regime, da 59 anni a oggi...

Con i leaders che avete....Originally posted by DEMONBOMBACCI
......ECCO PERCHE' LA SINISTRA VINCERA' !!!!!!!!!!!
auguri!![]()
![]()
![]()
![]()