Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiarezza prima di tutto

Visitando questo forum in questi ultimi giorni ho riflettuto molto sul fatto che pochi hanno un'idea di che cosa sia la politica e, soprattutto, mi è venuta la certezza che molti di questi personaggi non sono mai entrati in una sezione di un qualsiasi partito. Si è letto certe cose che chi fa politica dovrebbe conoscere. Quindi, abbiamo la presunzione di riassumere lo scenario politico attuale per questi cani sciolti:

1) A livello nazionale non c'è stato nessun accordo tra CdL e Fiamma

2) L'eventuale accordo sarebbe di natura squisitamente tecnico-elettorale, e si concluderebbe in cambio di alcuni parlamentari e alcuni indirizzi sulla politica dell'immigrazione (identità nazionale) e sulla politica sociale

3) In caso di accordo, la Fiamma riaffermerebbe la sua identità e le sue radici, anzi le rafforzerebbe di fronte agli italiani

4) Nessun ipotesi di accordo e/o fusione dell'area è possibile perchè nessuno la vuole

5) In caso di unione, le forze in questione difficilmente supererebbero l'1% (=estinzione e nuovo caos nell'area)

6) Forza Nuova al Congresso di Comunione e Liberazione ha proposto un accordo elettorale alla CdL sui temi dell'aborto

7) Al Campo dei Ribelli del 2000 Adriano Tilgher ci ha confidato alcuni progetti per gli accordi, che oggi sembra aver lasciato cadere forse per accaparrarsi le simpatie dei delusi della Fiamma... ma poi?

8) Non c'è bisogno di nessun partito nuovo, nè di nessun simbolo nuovo. Già ci sono. E si è visto i risultati che stanno raccogliendo Forza Nuova e il Fronte. Perchè dovremmo privarci di un simbolo che, oltre alle ragioni ideali, ci frutta il doppio dei voti dei due nuovi movimenti messi insieme?

9) Se qualcuno invece di andarsene dalla Fiamma avesse condotto una seria opposizione interna oggi si ritroverebbe molto probabilmente alla guida della FT. Invece, dimostrando la sua alta lungimiranza politica, dopo aver applaudito sempre al Comitato Centrale il Segretario Rauti, se ne è andato e ha detto che Rauti era un incapace... giudicate voi.

10) L'Italia nel giro di una decina di anni rischia di estinguersi. Come si pensa di poter raggiungere la stanza dei bottoni prima che sia troppo tardi? Noi abbiamo scelto una strategia... gli altri il nulla!

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si...
    La strategia di calare le braghe...

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Vorrà dire che resterò un cane, ma sciolto.

saluti

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO faccio politica da 12 anni non so tu...e soprattutto la politica(e meta-politica) mai l'ho intesa come accordi elettorali,percentuali,sezioni aperte ma l'affermazione dei miei principi nella realtà che vivo.
    Che poi le elezioni siano importanti sono d'accordo ma sono solo un mezzo ...per voi sono il fine ultimo (in particolare per rauti che spaccia questo calarsi le braghe per alta politica mentre in realtà serve esclusivamente per interessi personali e di famiglia).
    Mi dovreste poi spiegare si è parlato per anni sul fatto che non un programma o un valore ci dividesse dal resto dei politicanti ma un fossato...non un sistema di valori ma una visione complessiva del mondo...non programmi ma una visione dell'uomo.

Saluti frontisti
    Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiarezza dentro e fuori.

Caro FiammaNettuno i punti che hai elencato rappresentano la realtà dei fatti e sono quindi più che condivisibili ma bisogna essere chiari anche con noi stessi.
    Se fino ad ora il nostro Movimento non ha stipulato un alleanza più o meno organica con la CDL e quindi non si è svenduto, è grazie al Segretario Nazionale Romagnoli che ribellandosi al triste compito a cui lo aveva originariamente destinato il Sig. Rauti(facendo male i suoi calcoli fortunatamente), sta ora tentando tra mille difficoltà di ridare dignità ed identità a questo martoriato Movimento. Ma il marcio continua purtroppo a covare e quelli,soprattutto al sud, che nonostante le direttive del Segretario si sono inseriti nelle liste di An o Forza Italia ne sono un eloquente esempio, ho constatato con piacere che in molti casi costoro sono stati espulsi e quelle federazioni commissariate.
    Noi di Brescia allo scorso Congresso ci siamo palesemente e frontalmente opposti a certe derive e a squallide prospettive e Romagnoli non lo abbiamo votato, ma ora se Romagnoli continuerà a dimostrare di essere un uomo libero e saprà divincolarsi da certi torbidi personaggi che sguazzano nel partito, allora avrà sempre più il nostro appoggio.
    FUORI DA LINEA GLI USURPATORI!

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe sentire a proposito l'opinione di Camerata Luca che mi sembra un militante fuori dal coro.
    Beninteso, non voglio creare polemiche tra voi della fiamma, voglio solo avere la conferma del fatto che esistano dei membri del partito contrari a questa politica di "riposizionamento".

W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chiarezza dentro e fuori.

Originally posted by FIAMMA BRESCIA
    Caro FiammaNettuno i punti che hai elencato rappresentano la realtà dei fatti e sono quindi più che condivisibili ma bisogna essere chiari anche con noi stessi.
    Se fino ad ora il nostro Movimento non ha stipulato un alleanza più o meno organica con la CDL e quindi non si è svenduto, è grazie al Segretario Nazionale Romagnoli che ribellandosi al triste compito a cui lo aveva originariamente destinato il Sig. Rauti(facendo male i suoi calcoli fortunatamente), sta ora tentando tra mille difficoltà di ridare dignità ed identità a questo martoriato Movimento. Ma il marcio continua purtroppo a covare e quelli,soprattutto al sud, che nonostante le direttive del Segretario si sono inseriti nelle liste di An o Forza Italia ne sono un eloquente esempio, ho constatato con piacere che in molti casi costoro sono stati espulsi e quelle federazioni commissariate.
    Noi di Brescia allo scorso Congresso ci siamo palesemente e frontalmente opposti a certe derive e a squallide prospettive e Romagnoli non lo abbiamo votato, ma ora se Romagnoli continuerà a dimostrare di essere un uomo libero e saprà divincolarsi da certi torbidi personaggi che sguazzano nel partito, allora avrà sempre più il nostro appoggio.
    FUORI DA LINEA GLI USURPATORI!

Cosa è che sta facendo Romagnoli? Ma se la scorsa settimana è stato a fare il suo tour del sud, per stringere le mani ai candidati della FT nelle liste della CdL che in molti casi, non riconoscendosi pienamente nel MS-FT, sono stati inseriti in un "movimento" parallelo del tipo: "IMPEGNO SOCIALE" - "PROGETTO BASILICATA", o roba del genere!
    Ma vi informate ho aspettate che le notizie ve le diano già digerite?
    Prosit

Membro 88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Balilla Pc
    Mi piacerebbe sentire a proposito l'opinione di Camerata Luca che mi sembra un militante fuori dal coro.
    Beninteso, non voglio creare polemiche tra voi della fiamma, voglio solo avere la conferma del fatto che esistano dei membri del partito contrari a questa politica di "riposizionamento".

In questo thead ho poco da obbiettare. Sui punti elencati da Fiamma Nettuno non c'è niente di sbagliato, a parte il 3 dove se si verificasse veramente un accordo a livello nazionale (o anche detto riposizionamento) io nella Fiamma non ci starei più. Concordo pure con Fiamma Brescia, anche se io personalmente di Romagnoli non avrei tanta fiducia, comunque meglio di Rauti sicuramente lo è come segretario.

Membro 88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E intanto visto che molti parlano di accordi o simpatie tra fiamma e cdl, leggete qui cos'è successo a Piacenza:

L'appoggio di Forza Nuova al candidato Becciu di AN.

Riccardo Palmerini, segretario provinciale di Forza Nuova invita i suoi aderenti "a non cadere nelle false promesse fatte dalle tante liste presenti a queste elezioni, in particolare a quelle presunte liste civiche che si nascondono dietro sigle che si richiamano alla destra ma in realtà sono espressione di qualunquismo ed opportunismo".
    Forza nuova invita i propri simpatizzanti ad appoggiare il Presidente Provinciale di "Azione Giovani" Carlo Becciu, "per il lavoro svolto nel sociale ha dimostrato impegno e passione mettendo da parte ogni personalismo".

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by CAMERATA Luca
    E intanto visto che molti parlano di accordi o simpatie tra fiamma e cdl, leggete qui cos'è successo a Piacenza:

L'appoggio di Forza Nuova al candidato Becciu di AN.

Riccardo Palmerini, segretario provinciale di Forza Nuova invita i suoi aderenti "a non cadere nelle false promesse fatte dalle tante liste presenti a queste elezioni, in particolare a quelle presunte liste civiche che si nascondono dietro sigle che si richiamano alla destra ma in realtà sono espressione di qualunquismo ed opportunismo".
    Forza nuova invita i propri simpatizzanti ad appoggiare il Presidente Provinciale di "Azione Giovani" Carlo Becciu, "per il lavoro svolto nel sociale ha dimostrato impegno e passione mettendo da parte ogni personalismo".

Questa mi è nuova......

Ritiro tutto quello che ho detto sulla fiamma e mi ritiro in silenzio...

Sieg heil!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima